Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sto acquistando un cinquantino unicoproprietario, chi lo vende pero' si e' perso i documenti, basta che faccia una denuncia di smarrimento ? posso continuare io poi la pratica ? come ?

pensavo di fargli fare denuncia e quindi scrittura privata di vendita e poi continuare io la pratica... il tipo e' un po' ostico... 8(

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sì, puoi fare tranquillamente così, magari fai autenticare la firma della scrittura privata in comune. Non serve a nulla ma, visto che costa solo 0,52 euro, è una garanzia in più.

Ciao, Gino

• 2 settimane dopo...
Inviato

OK fatto tutto ho la denuncia adesso basta andare in motorizzazione a chiedere il duplicato del libretto se ho ben capito.. me lo danno anche senza revisione? (il mezzo in questione e' una vespa pk50 automatica una delle primissime uscite devo restaurarla la carrozzeria e' a posto basta una lucidata ma la meccanica e' un po' da rivedere e i pezzi dell'automatica non si trovano facilmente mi ci vorra' un po' di tempo..) volevo avere subito i documenti e provvedere alla revisione una volta restaurata prima di metterla in strada...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...