-=>thedruid<=- Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Perche nessuno risponde??? non chiedero mica la luna... in un qualsiasi sito tranne s.i.p. e zangheratti HELP ME!!! Dove posso trovare degli ammortizzatori anteriori per vespa 50 L. Che non siano BITUBO o quelli ORIGINALI? Stesa domanda per dei cerchioni, contando che sono un nefita nei restauri e ne so molto poco... Grazie a chiunque risponda. -=<ThaDruid<=- Cita
Marco Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 Perchè non alla SIP e da Zangheratti? Praticamente vuoi ammortizzatori non originali per vespa 50 l.Vai su www.cif.it . CIao MArco. Cita
-=>thedruid<=- Inviato 6 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2004 abito in valle d'aosta... e in questo buco di c*** di posto un ammortizzatore ORIGINALE vogliono 50├óÔÇÜ┬¼... perche ho de problemi con c.c. su sip e sull'altro hanno solo gli originali Cita
er_quaja Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 comunque vogliono 50├óÔÇÜ┬¼ anche a Roma... se ti pu├â┬▓ consolare... per├â┬▓ era del px. Cita
fabio_ Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Inviato 6 Luglio 2004 se vuoi c'è una ditta qui vicino a me che vuole molto meno mi sembra suoi 20 euro (non sono sicuro vado a ricordi) se vuoi te li posso spedire il sito della ditta www.meceur.com ciao fammi sapere Cita
-=>thedruid<=- Inviato 7 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2004 grazie atutti e per quanto riguarda i cerchi qualche info sapendo che e un 50 L Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini