Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Alla fine ho ordinato la "Performance" (quella con il terminale in carbonio)....

HO pensato che alla fine qualunque cosa avrei messo avrebbe toccato.

Tanto vale andare sul sicuro e prendere un buono scarico.

La scorpion me l'hanno proprio sconsigliata, per via della "pancia" molto grande (nonostante a mio parere sia un ottimo scarico!)

Userò il padellino per fare i raid o andare in montagna, e l'altra per tutti i "giorni"!! :)

Le ruote da 10"? MA è illegale!! ;-)

Inviato

BELLA!!!!!!! Infatti e' simile alla RZ evo che come linea la preferisco alla sip/scorpion, sembra prorpio un cannone ehehe!!!!

Quindi dovrebbe anche stare piu' interna della sip e toccare meno...

Mi raccomando attendo resoconto prestazioni!!!!!!!! :D

Inviato

Certo avrete tutte le prove che volete...

Ora son in alto mare.... devo fare la vespa per partire il 28 aprile al Raid, e deve essere ancora dipinta, mi devono arrivare ancora tutti i pezzi ordinati nei vari siti, poi devo (dobbiamo) assemblarla, collaudarla (e fare assicurazione bollo,ecc.) e rodarla, per poi partire!!

Speriamo di farcela, ma son abbastanza fiducioso!!

Tornando alloscarico:

leggendo (in verità tradotto con google perchè il mio inglese fa schifo!!) la descrizione sul sito della sip, oltre a parlarne bene (ovviamente :-)) Dice che questo

modello risetto a quello prima in 2 non tocca (o almeno tocca meno) quindi in parte anche questo ha influito sulla scelta....

Inviato
ho rubato ad ANONIMAVESPISTI i pick up Bosch per il Moto Guzzi V35 1°serie!!!!!!!

fai poco il furbo Alec, che magari mi vien voglia di venire a verificare com'è carburato il tuo bel motorello :evil: : http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-39551-start-20.htm

A ME STANOTTE HANNO RUBATO UN CARBURATORE DEL GUZZI. CHE GLI VENISSE UN NIDO DI TOPI NELL'ANO!

e poi una forcella incastrata nei denti non te la leva nessuno :twisted: :

SE LI PRENDO LI SFASCIO.
Inviato

Urca... ma veramente ti hanno derubato?

Caz!! La mia era una battuta a "caso"...

Trieste è una città pericolosa!! :-)

OT.

Bisogna organizzarsi per l'aperitiVol...

io direi inizio maggio, a causa di lavori incorso sulla mia vespa prima proprio non combino... :(

Inviato

Ciao, da quel che ho capito con dei "distanziali riesci a montarla senza problemi, probabilmente te li danno con lo scarico...

Ciao e facci sapere impressioni,ecc.

Alec::

Inviato
Urca... ma veramente ti hanno derubato?

Caz!! La mia era una battuta a "caso"...

Trieste è una città pericolosa!! :-)

OT.

Bisogna organizzarsi per l'aperitiVol...

io direi inizio maggio, a causa di lavori incorso sulla mia Vespa prima proprio non combino... :(

esatto, derubato. al mattino scendo, pozza di benza e... carburo volatilizzato! cavi aria e accelleratore tagliati, il resto smontato a puntino, anche la benza mi hanno chiuso, ma il rubinetto perde...

aperitivi in maggio molto bene, e aprile? magari ti fai portare da Ciccio.

Inviato

In verità il primavera è ok... è che sono super impegnato al timontaggio-smontaggio-dipingere-elaborare, ecc. con il VNB

e quindi son super incasinato... poi c'è pasqua, ecc.

Cmq il 17maggio faccio gli anni, al max ci si vede un giono a maggio e vi spacco un paio di birre!!

:-)

Inviato

Bravo bravo PX177!!

Quando vieni a Go ti offro un primo, secondo, contorno e dolce da Gianni!!! ;-)

Cmq ieru notte ho ritirato i pezzi... il marmittone è uno spettacolo!

Purtroppo foto e impressioni dovrete aspetare che almeno faccia su la vespa. Ho 20 gg per farla....

Ciauz!

Inviato
HEHE...mi vuoi amazzare!!cmq non vedo l'ora di vedere la nuova bestiola e soprattutto la nuova marma...

Tranquillo che verdrai prima di quanto credi!;-)

spero.... :lol:

Cmq per le foto e impressioni d'uso dovrete aspettare ancora fino al 25 aprile circa, data in cui DEVO finire tutto compreso rodaggio... ora son ancora in la con i lavori, ma i Dalton corrrono corrono e corrrooonoo....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...