Ospite Inviato 6 Aprile 2007 Segnala Inviato 6 Aprile 2007 ciao, ho cercato disperatamente una vespa 125 su lecce a prezzi decenti e mi è stata proposta questa px 125 del '79,a 500 euro (un prezzo + ke adeguato, viste le attuali quotazioni), l'unico problema è che manca una tasca laterale, quella di dx e il rivenditore autorizzato piaggio di lecce mi ha detto ke le tasche di quella vespa nn fe fabbricano +, ma solo quelle della px successiva.che mi consigliate di fare? aiutooooooo... sono molto ignorante in materia, ma amo tanto le vespe... Cita
GiPiRat Inviato 7 Aprile 2007 Segnala Inviato 7 Aprile 2007 Frequenta qualche mercatino e il cofano lo trovi. Contatta il vespa club Lecce se vuoi avere notizie più particolareggiate: lecce@vespaclub.it Ciao, Gino Cita
vespaemigrante Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 prendi una del nuovo modello e fai saldare da un fabbro una linguetta di metallo nell angolo in basso a dx uguale a quella che hai sulla tasca opposta , io lo fatto per entrambe le tasche e ti assicuro che montano benissimo ricorda peò che se la tasca manca da parecchio il gancino di ferro che regge la tasca in alto al vano motore per intenderci la linguetta di ferro che sporge al centro un palmo sotto il centro della sella potrebbe essersi rovinata o piegata e quindi va rimessa a posto altrimenti la tasca non regge....... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Immagini