Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, ho una bella occasione per comprare dalla grecia una bella gs 150 del '61 a 700 euro. vorrei sapere quali sono i documenti necessari e se devo effettuare il passaggio di proprietà e come?una volta in italia come devo fare per i documenti? devo rifarli o no? lui mi spedirebbe la vespa con un trasportatore che si prenderebbe i miei dati per poi effettuare il pagamento. grazie mille per la cortese risposta ciaoooo

gs150_889.jpg.8f53fdbff886184ab46cc8dceb

gs150_889.jpg.d52eb2f4e67c655f196896d607

gs150_889.jpg

gs150_889.jpg

gs150_889.jpg

gs150_889.jpg

gs150_889.jpg

gs150_889.jpg.002f64012972412a9151afe9d796a75d.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

più che un affarone è un miracolo, e se ti va in porto devi ringraziare padrepio.

Ma non ho capito bene, ricevi la Vespa e poi paghi o paghi prima?

Comunque non dovresti avere grossi problemi! C'è un utente, V11T che vive in Grecia e ne sa tanto di Vespe, prova a contattatarlo!

Inviato

L'adesivo sullo scudo è decisamente quello del VESPA CLUB D'ITALIA... alla luce di quanto dice giallocromo70 starei propio all'occhio.

Per aumentare ulteriormente i dubbi, visto che di solito da paese a paese le consuetudini cambiano, non è strano che il garage sia pavimentato propio come si usa in Italia?

Magari la Vespa è in Grecia, ma è immatricolata in Italia e devi solo fare il passaggio..... quando la fortuna è dalla tua parte non ha limiti..

Jambo

Galbo

Inviato

si infatti pensandoci bene puo essere benissimo un truffatore quindi penso di non far niente onde evitare problemi, anche perche non so niente di questa vespa, se è stata rubata e quant altro. l'odore di truffa c'è. era un bel sogno amè sfumato. grazie delle risposte sempre gentilissime ciaoooo

Inviato

Occhio agli annunci troppo "perfetti", soprattutto se il mezzo è all'estero (e non è che fuori Italia le vespe le regalino, soprattutto se restaurate!). O si ha qualcuno sul posto che può controllare, oppure ci si deve andare di persona.

Comunque, per il futuro, qui trovate descritta la prassi per importare veicoli usati: http://www.aci.it/index.php?id=484

Ciao, Gino

• 2 settimane dopo...
Inviato

non comprare da lui gli ho mandato 10 email prima diceva di essere di atene e che l avrebbe mandata in contrassegno indicando il numero della spedizione poi quando gli ho detto che ho molti amici ad atene e se poteva darmi il suo telefono questo losco individuo si fa di nebbia sto

BASTARDO. voleva fregarmi la vespa assomiglia molto a una venduta su ebay si trovava vicino a ferrara.

ehhhh il sogno per 700 euro trasporto incluso era troppo bello .....................................

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...