Flavio Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Mungo Jerry... come rubare le caramelle ai bambini... Vedo che la memoria ti funziona ancora... Cita
vespamodelli Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Ti prego Flavioooooooo, non smettere, continua a cercare un'immagine degna di te!!! Confesso che quella tipo manifesto elettorale mi fà impazzire (manca solo lo slogan è il logo di VOL, magari, poi sarebbe perfetto) ma ogni giorno è una sorpresa. CONTINUA COSI'!!! Cita
GiPiRat Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Vabb├â┬®, continua! Per├â┬▓ fai una carrellata di quelli passati così li salvo e li tengo a imperitura memoria! Ciao, Gino Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 basta!hai rotto i C@#@@#@@#@I!!!! A chi è riferito? a flavio! Cita
Turbobestia Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Non ne possiamo piu.... ci hai rotto i marones... ha ah ah ah ah ah ah ah aha ha ha Cita
guendalina Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Nooo Flavio..io ti sostengo al 100%! Continua! Un avatar al giorno toglie la noia di torno Cita
pbm Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 (a proposito chi conosce il nome del complesso ???)Mungo Jerry... come rubare le caramelle ai bambini...merdamerdamerdaaaaaaaaaaaaaaa! ho passato il pomeriggio con il nome sulla punta della lingua!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini