trider Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 ciao a tutti,qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi un po come funziona con le nuove targhe per i 50??? io dovrei farla per il mio 50 special,sono di milano quindi dovrei andare in motorizzazione a molino dorino giusto??? e poi li cosa chiedo cosa devo portare libretto documenti e basta??? quanto paghero +o -??? grazie 1000 in anticipo. ciao. Cita
GiPiRat Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Vai in motorizzazione con il libretto e richiedi il contrassegno (il targhino. Te lo danno subito, ma ti ritireranno il vecchio libretto per sostituirlo con il nuovo certificato di circolazione, dove sono citati il proprietario e la targa. Il costo dovrebbe essere di 37 o 46 euro, non sono sicuro. Ciao, Gino Cita
trider Inviato 18 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2007 perfetto grazie 1000 gipirat un ultima domandina,in motorizazzione posso pagarci anche il bollo gia che sono li???? Cita
GiPiRat Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 No, per quello devi andare alla posta, alle ricevitorie o all'ACI. Ciao, Gino Cita
Fabbry Inviato 20 Aprile 2007 Segnala Inviato 20 Aprile 2007 Io mi sto informando perchè voglio anche io prendermi un 50...qua da me costa la bellezza di 110euro...quasi come la vespa Cita
GiPiRat Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 110 euro per fare la targa del ciclomotore? Ma non da solo, te la fa l'agenzia, voglio sperare! Quel costo non esiste! Ciao, Gino Cita
Fabbry Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 Per farti intestare una targa non devi obbligatoriamente andare al ACI? Per il momento unica voce che mi ha dato notizie mi ha detto di sentire ACi e questi, con estrema grazia e gentilezza mi hanno detto la cifra suscritta........110€...............giro senza pago di meno se mi fermano eh eh eh ovviamente sto scherzando................forse................ Cita
GiPiRat Inviato 21 Aprile 2007 Segnala Inviato 21 Aprile 2007 L'ACI funziona come una qualsiasi agenzia di pratiche automobilistiche (forse è anche più cara!). Se vuoi fare da te e risparmiare devi rivolgerti alla motorizzazione. Ciao, Gino Cita
VespaET3GL Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Inviato 3 Maggio 2007 io avevo fatto il targhino mi oare nel '98 e avevo pagato sulle 50.000 lire se non erro, fato direttamente all'Aci Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Immagini