Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi un po come funziona con le nuove targhe per i 50???

io dovrei farla per il mio 50 special,sono di milano quindi dovrei andare in motorizzazione a molino dorino giusto???

e poi li cosa chiedo cosa devo portare libretto documenti e basta???

quanto paghero +o -???

grazie 1000 in anticipo.

ciao.

Inviato

Vai in motorizzazione con il libretto e richiedi il contrassegno (il targhino. Te lo danno subito, ma ti ritireranno il vecchio libretto per sostituirlo con il nuovo certificato di circolazione, dove sono citati il proprietario e la targa.

Il costo dovrebbe essere di 37 o 46 euro, non sono sicuro.

Ciao, Gino

Inviato

Per farti intestare una targa non devi obbligatoriamente andare al ACI?

Per il momento unica voce che mi ha dato notizie mi ha detto di sentire ACi e questi, con estrema grazia e gentilezza mi hanno detto la cifra suscritta........110€...............giro senza pago di meno se mi fermano eh eh eh

ovviamente sto scherzando................forse................

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...