Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

guarda io ho aperto la valvola così, ho levato la parte trapanata dalla fabbrica, ma l'unica cosa ├â┬¿ che devi stare attento quando raccordi i 4mm aperti dalla parte trapanata con il buco per il collettore se no vai dove ci sono i prigionieri del carburo.comunque io nn so quale carburatore tu debba montare ma visto che sicuramente lo monterai pi├â┬╣ grosso, devi anche allargare leggermente il buco di sopra(dove ci sono i prigionieri per intenderci)fig.1 raccordandolo perfettamente o col carburo o col collettore, quini in teoria le parti in verde le devi aprire poco poco, giusto per eliminare scalini.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho avuto un incidente e sono tornato oggi dall'ospedale....

quello che ho disegnato si intende per l'interno...l'esterno del carter lo so che lo devo raccordare al colettore...

quindi la trapanata non devo farci caso e seguo il profilo originale?

e poi i 4 mm per parte valgono anche per il 230 come per il 180?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti è succeso? Niente di grave spero.

Cmq anch'io sono interessato a questo argomento, visto che oggi sono andato a prendere il collettore per il 24mm.

Io ho guardato la valvola e mi sembra che non si possa allungare di 4mm nella parte alta, invece nella parte bassa ce molto spazio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...