kiwi76 Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 Vai tranquillo che lavorare senza fretta è il modo migliore, molte volte che si fanno i lavori di corsa si fanno delle cagate. Per Daitarn 'perchè secondo te come uscivano i carter di fabbrica?' Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 6 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 ti riferisci al discorso della sabbiatura dei carter? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 6 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2007 proprio adesso ho ordinato un bel pò di cosette su Zangheratti per poter andare avanti con il lavoro , quindi sabato avrò tutto il necessario per poter lavorare sul motore. notte a tutti e a sabato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkoberto78 Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ciao Tonysubwoofer, La filettatura della ghiera del cuscinetto sul mozzo posteriore è sinistra, cioè si svita alla rovescia? Mirkoberto78 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daitan Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Vai tranquillo che lavorare senza fretta è il modo migliore, molte volte che si fanno i lavori di corsa si fanno delle cagate.Per Daitan 'perchè secondo te come uscivano i carter di fabbrica?' Ciao I carter nn uscivano lucidi dalla fabbrica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiwi76 Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 mah! non sono convinto. Comunque credo che nessuno di noi abbia visto un carter dell'epoca uscito di fabbrica. In ogni modo intendo che erano più simili ad un carter pulito e lucidato a mano con carta fine o lana d'acciaio, che ad uno sabbiato. non certo luciìdati a specchio. Ma è solo una supposizione. Ps qualcheduno mi insegna come si sottolineano le citazioni?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 come...così!!! mah! non sono convinto. Comunque credo che nessuno di noi abbia visto un carter dell'epoca uscito di fabbrica. In ogni modo intendo che erano più simili ad un carter pulito e lucidato a mano con carta fine o lana d'acciaio, che ad uno sabbiato. non certo luciìdati a specchio. Ma è solo una supposizione. Ps qualcheduno mi insegna come si sottolineano le citazioni?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laclinica1 Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 clicchi su citazione a lato dove c'è il messaggio a cui vuoi rispondere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiwi76 Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 per mirkoberto per togliere la ghiera devi ruotare orario , ti conviene annegarlo di svitol e riscaldarlo , se no nn esce sopratutto se è da molto che nn viene svitato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 oggi mi sono arrivati alcuni ricambi. ho notato che le strisce pedane nn aderiscono molto bene e bisogna un pò piegarle! inoltre il bordo in alluminio è un pò brutto da mettere e se nn si è preparati di grande pazienza si rischia di graffiare il tutto. Credo che cmq sia nella normalità che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiwi76 Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Assoluta normalità. Le striscie dove le hai prese? Per uno attento come te all'originalità bada bene al profilo delle gomme, spesso lo vendono con i rilievi a punta, confrontalo con le vecchie striscie e controlla se corrisponde. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 12 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 ciao kiwi le striscie presentano delle rigature , mi sembra tre , le ho prese su ebay. le vecchie nn sono mai esistite , vi erano montate quelle del PX liscie , ma credo sia uguali alle originali Per caso sai se posso montare un gruppo termico 180 polini a tre travasi perche il mio motore è a due travasi credo si possa fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 12 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 per essere precisi il profilo della gomma è uguale a quella della TS del '77 di FEDE62 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 12 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 ecco le foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s_gabri Inviato 12 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Un bellissimo lavoro. Sono da poco entrato in questo mondo con una sprint veloce del 1972 rossa. Seguiro' con passine questo restauro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 12 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 mi fa molto piacere e auguri per la tua sprint! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 12 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2007 devo cambiare i parastrappi , per caso dovrei smerigliare sui ribattini? oggi ho tolto un pò di buchi dalla pedana , sembrava uno scolipasta. Cmq sto avendo un pò di difficolta a modellare perfettamente le striscie e il bordo , nn avevo calcolato ciò e meno male che la vespa nn è verniciata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiwi76 Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Dalle foto non vedo benissimo ma le gomme strisci mi sembrano ok, quelle tarocche viste in sezione hanno la parte alta dei rilievi a punta e non piana come sembrerebbe nella tua foto. per il parastrappi ti conviene usare un trapano o dremel ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespifero Inviato 14 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2007 complimenti tony Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 17 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2007 mi sapete dire che tipo di stelo marce e crociera monta la sprint? mi mancano! nel mio catalogo ricambi della mec eur per lo stelo esce sia quello tutto unico ma anche quello i tre parti : cilindretto astina e rondella. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 18 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ecco la foto dell'albero! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 18 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 oggi ho lavorato sulla marmitta! è stata aperta e ho iniziato a saldarla ma nn credo di finirla per domani inoltre ho risolto il problema dell' albero cambio. come vedete in foto ho trovato la piastrina per la molla del cavalletto e le scritte ant. e post. che poi verranno verniciate di blu scuro ma per adesso nn è una priorità. Domani vediamo di iniziare a montare il motore! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 18 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ecco le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 19 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2007 ecco la marmitta saldata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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