px200 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2007 personalmente la shaft non la conosco, ma a vederla così in foto mi sembra molto simile alla leovince. la leovince l'ho provata sul 200 originale e perdevo un po' ai bassi, prendendo un discreto allungo. su polini 177 io ci metterei un'espansioncina tipo queste. io sulla mia sprint veloce ora ho su polini 177 e faco (uguale alla simonini, ma con silenziatore più corto) e mi trovo bene. se fai del gran turismo, tieni la sitoplus. Cita
Ospite Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 è vero..ho chiesto già un'altra volta se andasse bene una configurazione polini p&p come quella che ho scritto prima...ma non mi sembra che siano MESI CHE FACCIO LE STESSE DOMANDE...era solo x confrontare quella configurazione con le marmitte.. cosa che non avevo MAI kiesto tutto qua...e poi... son sempre stato registrato con questo nome, mai cambiato!!! PS se ho chiesto due volta cose simili era solo x essere certo d non sbagliare al 100% come scrisse qualcuno da qualke parte era solo x essere certissimi di quello che bisogna fare x non fare danni... lo dicevo soltanto perchè poco tempo fa c'era un utente registrato col nome morfeus, che come te cercava marmitte che scaricavano a sinistra da montare su un gt originale o su un'elaborazione plug and play...coincidenza o no, in effetti non spetta a me dirti se continuare a chiedere o no però come minimo ci farai sapere come andrà la marmitta poi! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini