Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

... il numero biblico della Bestia non è 666, ma 105!

Non so nemmeno da dove cominciare...

allora...

GT 105 Polini, appena rettificato, canna liscia che mi ci posso specchiare, pistone NUOVO, fasce NUOVE.

Monto tutto, do una bella serrata ai bulloni e ai dadi... verso un po' di olio nel buco della candela e faccio girare il motore a mano agendo sulla ventola, scorre, scorre bene nonostante non sia rodato.

Monto la candela, spingo sulla pedalina, l'albero fa mezzo giro e poi si pianta, sarà la compressione, penso io, continuo a premere sulla pedalina, ma il motore non vuol girare, in un raptus di follia omicida comincio a saltare sulla stessa ma invece di scendere, mi sbalza via, continuo imperterrito, il motore fa un altro giro poi si blocca di nuovo, duro come il marmo. Innesto la 2^ e provo a spingere la Vespa... la ruota dietro non gira... STRISCIA!

Chiedo ad un amico, mi dice di controllare che il pistone non tocchi sulla testa (???), controllo... ok, il pistone non tocca, allora è la compressione!

Ma che cAvolo! cos'è un 30:1 ?

Ammesso che sia la compressione... :

1) la pedalina è di pietra... onestamente non so se riesco a mettere in moto il motore

2) con un r.c. così comincier├â┬▓ ad avere problemi di detonazione???

3) sfondo il pistone???

4) AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

:shock::shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...