Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

x px177cc siete riusciti a fare il raduno.....................stamane ero pronto a venirvi a trovare ma pioveva a piu non posso. Spero di ritrovarci al piu presto in un altra occasione

• Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Azzz............ ma avete fatto il giro sotto piovaschi sparsi ??? perche qui da me in tarda mattinata aveva smesso per poi riprendere a metà pomeriggio sono veramente dispiaciuto di non essere stato dei vostri (certo che aVREI PRESO PIOGGIA IN ANDATA E RITORNO) avevo quasi sperato ad un slittamento per il prossimo weekend anche se credo che per la macchina organizzatrice sia stato meglio cosi. In quanti eravate circa tanto per curiosita.

Inviato

Eravamo tra i 70 e gli 80 veicoli, per un totale di circa 130 persone..

splendida giornata, peccato la pioggia su tutta la regione che ha fermato qualcuno e rovinato sia l' andate che il ritorno a qualcun' altro..

Inviato

te me stuzighi , vegnisi anche mi go voia de veder sto pinasco lammelare oltre che sta banda de mati. Te ga fatto do conti tra orari e km da far ? volendo go anche la tenda mancasi i saccopelosi

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

furlanpx e tutti gli altri, domani rientrano i tre viagiatori dall'irlanda (2 et3 uno sprint), quindi aperitivo alle 20 al chiosco in piazza a codroipo. Tre settimane in giro per l'europa isole comprese.

• 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato
raga siete ancora attivi??vi aspettiamo il 31 maggio a trieste al raduno degli ovi duri,mi raccomando nn mancate!!!!

Tutti arruolati a PertegadaDelirante! ahahah

Scherzo e buon divertimento!!!!

Saluti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...