jonny+ Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 ciao a tutti sono nuovo ,mi rivolgo a questo forum visto che mi sembra che vi scontrate con problemi di questo tipo spesso. ho fatto verniciare e sabbiare il telaio della mia motocicletta, per errore i num. sono stati totalmente cancellati; cosa posso fare? ho pensato di punzonare io ma non credo sia cosi semplice , posso recarmi in motorizzazione? sono chiaramente in possesso di tutti i documenti (libretto,targa,certificato proprieta) come posso risolvere il problema ? spero di trovare una soluzione grazie a tutti Cita
GiPiRat Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Inviato 8 Maggio 2007 Fatti fare una dichiarazione giurata da chi ha fatto la sabbiatura (che andrebbe preso a calci nel c...!). Rimonta la moto e fai richiesta in motorizzazione per una visita di collaudo per la ripunzonatura dei numeri di telaio (vacci con tutti i documenti della moto). Ciao, Gino Cita
jonny+ Inviato 9 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2007 come sarebbe questa dichiarazione? ma poi è sicuro che lo ripunzonano , non è meglio averlo smontato il telaio? scusa le mille domande ma sono un po preoccupato ciao marco Cita
GiPiRat Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Inviato 9 Maggio 2007 Una dichiarazione è una dichiarazione: "io sottoscritto Tizio Caio, nato a . . . dichiaro . . . ecc.". Il tizio dichiara che è stato lui a cancellare i numeri del telaio senza volerlo mentre lo sabbiava, mettendo i suoi dati personali e, per farla completa, dovrebbe far autenticare la firma in comune. La moto dev'essere montata perchè devono in motorizzazione, prima di ripunzonarla, devono farle il collaudo. Comunque, credo ti convenga andare a parlare direttamente con un esaminatore della motorizzazione. Ciao, Gino Cita
jonny+ Inviato 9 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2007 ok grazie andro in motorizzazione ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini