Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mmmm...io concordo pienamente con miniturb... l' M1 nn è il fratello di dio, montato su un tutto originale con una proma nn ne vale il prezzo che lo paghi ma ti conviene prendere un 130 e elaborare un pochino la vespa...perchè sprecare un m1 cosi?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Finalmente qualcuno che non si limita a dire "va di più" ma risponde alla domanda, portando anche delle motivazioni...

Io però rimango dell'idea, che quando prenderò l'M1, non sarà plug&play! Sono contro gli sprechi!!! ;)

Inviato

Anche io concordo con te mini, un M1 è progettato per andare forte e non per scaricare 16cv con tutto originale... Però se uno vuole fare una prova o a 300 euro che non sa come spendere può benissimo comprarsi un M1 anche solo per il fatto che può dire di avere un M1 o un pezzo zirri...

Però montarlo per farlo versione stradale non merita tanto, l? M1 costa soldini...

Inviato

Io quoto mini!! scusa ma xkè andare a spendere tutti quei soldi per un cilindro quando non lo sfrutti??? è come se comprassi un 115 malossi e lo aprissi a manetta per montarlo con un padellino e un 16/16!!!!Non ha senso prenditi un bel polini che ti dura sempre... Una proma e un 24 e vai via tranquillo e vai dappertutto senza avere speso tanti soldi dopo se ne hai da buttare di soldi allora fai quello che vuoi..vorrei ricordare che uno costa più del doppio dell'altro!!Beato te che hai tutti quei soldi da buttare!! Almeno fai una configurazione seria!!

Inviato

VAbbè deciderà lui sul da farsi, di pareri a favore dell'M1 plung&play ce ne sono pochi, tutti consigliano un M1 per tirarlo a bestia, fai te, i soldi sono tua e quindi ne deriva il fatto che anche le decisioni su come spenderli sono tua...

Inviato

scusate se sono andato un pò fuori tema..per come sono fatto io intanto (a averli 300 euri..) mi prendo il cilindro e magari in seguito se proprio non c'è tempo/voglia (perchè aprire un blocco e anticipare albero e fare tracasi non costa nulla), nel frattempo hai un cilindro da paura!

per la cronaca io sono un sostenitore polini, eccetto le merdos marmitte che fà, ed anche io ho un doppia moolto soddisfacente :D:D:D

a proposito mini sai se si trovano pistoni + di 57,8?? il mio gt è un pò stanco..

Inviato

elphavi non credo ci siano i pistoni che cerchi almeno io non li ho mai trovati, anche perche la camicia gia 57.5 è gia tirata al collo. per il dicorso sull'm1 io lo prenderei anche per montarlo senza lavorazioni estreme tanto quelle se il cilindro l'hai puoi sempre farle dopo. per contenere i costi l'unica cosa è cercare con pazzienza pezzi usati in buone condizioni e a buon prezzo.

Inviato

comunque esendo il polini un cilindro come progetto vecchio di 20nt'anni se fosse rilanciato un nuovo modello magari in alu sarebbe senz'altro competitivo , hai tempi un 130 polini era oro ............ora oro è l'm1

comu nque anche io se mi avanzano 300 euro col cavolo che prendo e lo monto così come è

io comunque lm1 non me lo comprerei mai preferisco magari aspettare ma prenderei un M1L almeno la vespa và sul serio tanto per 100 euro di diff...

Inviato

il primo era del 79 con 5 travasi ...poi divenne 6 travasi tanto che un a,mico di mio padre nell'80 ce lo aveva ed ora è 7 travasi n on sò quando lo è diventato ma comunque da quando è stato inventato è identico apparte qualche travaso in più ..

Inviato

Bhe potrebbero rivederlo nelle fasi, potrebbero fare un doppio prodotto:

UNo fasato ai bassi e uno fasato agli alti... Penso che la polini possa farlo un esperimento del genere tanto la maggior parte dei vespisti per elaborazione compre polini...

Inviato

il 130 polini lo comprano in molti perche ha un rapporto qualita prezzo molto buono, secondoo me se facessero un cilindro in alluminio super fasato per competere con m1 aumentando giustamente molto i prezzi e pochi lo prenderebbero perche prendere l'm1 è una garanzia mentre prendere il loro sarebbe un po un azzardo. comunque la polini è una ditta seria e tutti i vespisti prima o poi hanno montato un loro gt.

Inviato
ARRIVANO I NOSTRI!!! Finalmente qualcuno che come me pensa che montare un M1 P&P sia uno spreco!!! ;);)

Vespaolo, visto che hai un M1 da "viaggio" qual'è la tua configurazione?? Sono interessato...

OK ! però la discussione trattava un'altro argomento : insomma, l'M1 può andar molto bene anche con una proma e basta! Questo è il punto.

Per il resto sono d'accordo con chi dice che si possono sfruttare meglio le potenzialità di questo GT ( io l'ho fatto ), ma non è assolutamente obbligatorio...non pensi? :P:P:P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...