Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma perchè, ci si può abbonare? Io credevo che si potesse ricevere solo se si era soci del vespa club d'Italia! Potreste darmi qualche info in più al riguardo? Grazie mille!

Inviato
Vabb├â┬®, stasera mi ricorder├â┬▓ di portarlo in studio e lo scansisco!!!

Anch'io ho letto l'articolo, e bravo il nostro Lorenzo205 PX for EVER!

...veramente questo pomeriggio avrei voluto SCANNARLO anch'io ma dimenticai la rivista a casa...per cui aspetto fiducioso l'opera di Gianni!

Mi raccomando...SCANNISCHILO BENE! :D:D:D

Ciao!

Inviato

Gianni, ancora grazie! Immaginavo che quando avresti visto l'ultimo numero ti sarebbero fischiate le orecchie! È già da qualche numero che ricevo la rivista regolarmente. La signora della redazione è veramente una persona squisita. Se vieni al prossimo raid ci incontriamo. Ciao a te e a tutti! Lorenzo.

p.s.: proprio non puoi fare a meno di SCANNARMI!?!

Inviato

Lorenzo Vieni al Raid?

Parti con noi da Milano?

...nel caso facce sapè!

Al raid mi sono già iscritto. Per l'andata non escludo di arivarci in solitaria: piuttosto conto sulla vostra compagnia sulla strada del ritorno, visto che poi avremo davanti ancora la domenica pomeriggio si potrebbe studiare una sosta/pranzo tutti insieme da qualche parte lungo il tragitto...

Ciao Dado, ci vediamo al Raid.

Inviato

Ragazzi non lo posso SCANNANZIOSHILARE che l'ho lasciato nella 500 di Enza!!!

Per poter avere il PIAGGIORNALE . . . (he, he, he!!!) basta fare una gentile richiesta e te lo mandano.

Purtroppo le pagine dedicate alle VESPE sono pochine, quelle ai frullati molte ma che ce possiamo fà , da quando si sono impegnati nel mercato degli elettrodomestici . . . però resta sempre il giornale ufficiale della MAMMA.

La Piaggio!!!

E la mamma uno mica se la sceglie se la vede quando esce dal tunnel!!!

Inviato

dicci dicci di questa gentile richiesta..e hai per caso pure l'indirizzo esatto?? e qualcun'altro che ci ha già scritto ci può dire COSA di preciso ha scritto..

BEBOP

Inviato

Io, naturalmente dietro indicazioni preziose di GianniVespamodelliModeratoreenonsiscosaltroancora, ho contattato la redazione via mail e dopo neanche un giorno mi avevano risposto positivamente...e soprattutto dopo una settimana avevo a casa 4 copie arretrate! Da quel giorno, periodicamente appunto, ricevo la rivista...e la mia vita non è più la stessa!!!Ah ah ah :lol: ....comunque, plastica a parte, ci sono spesso notizie e foto interessanti, come appunto ciò di cui stiamo parlando in questi post!

Ciao a tutti

Inviato

Buongiorno,

ho letto della vostra rivista su vespaonline.com

sono un vespista 22enne di Bologna, con la mia PX125Cat ho toccato nord centro e sud Italia, Corsica e Sardegna, Francia, Montecarlo, Svizzera, Austria, Germania e la Spagna dove purtoppo ho lasciato la Vespa a causa di un incidente...

Ora sto mettendo a posto una ET3 del 1978 in attesa che produrrete il PX200 anche in Italia...

Vi sarei grato se potreste inviarmi il Piaggiornale per tenermi informato ed aggiornato sulle news dal mondo Piaggio...

grazie anticipatamente e buon lavoro

Giacomo

Salve Giacomo, grazie per averci scritto. Inseriamo il tuo nominativo nel mailing di Piaggiornale così puoi ricevere la rivista del Gruppo Piaggio in abbonamento gratuito (9 numeri l'anno), a partire dal prox numero di aprile (in stampa). Intanto ti inviamo alcune copie arretrate di Pg 2004 così cominci subito a conoscerci...Buona lettura.

...grande efficenza... mi hanno risposto in un paio d'ore...

miticapiaggio!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...