Ospite ts Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 sul 20\20 del mio px del 80 con motore 150 dello sprint veloce mi si e' spostata la vite dell'aria..... ho un paio di domande: 1 avvitandola la miscela si smagrisce o si ingrassa? 2 di quanto la devo svitare ? 3 da quando si e' spostata in rilascio la vespa tentenna puo' essere lei? grazie a tutti..... ts Cita
fast_and_filthy Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 1 avvitando la miscela si ingrassa (la vite occlude il passaggio dell'aria) 2 di solito si svita di 2 giri e 1/2 ma è meglio sentire qualche altra campana xè il 20/20 nn lo conosco bene... 3 cosa intendi x "tentenna" ? F'n'F Cita
fast_and_filthy Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 oddio... ho cappellato? F'n'F Cita
Ospite Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 smagrisce o ingrassa? tentenna come se restasse un po' accellerata..... Cita
fast_and_filthy Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 e allora è magra, soprattutto se lo fa a caldo... mi scuso per l'imperdonabile gaffe... F'n'F Cita
Marco Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Nel px(o sprint) avvitando smagrisce e svitando ingrassa.Se il motore è originale la devi stringere tutta e poi svitarla di 2,5 giri.Se la vespa continua a non andare bene il problema è un altro, su un motore originale deve funzionare tutto con le impostazioni originali. CIao MArco. Cita
Salvo Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Scusa una domanda daccordo che svitando si ingrassa ma entra più benzina o più aria?? Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 il motore e' blocco px con cilindro dello sprint veloce 150.... cmq la candela va bene e' di un bel color nocciola ma non capisco questi tentennamenti,come se restasse un po' accellerata... max Cita
Marco Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 ├â┬® una vite regolazione miscela.entra pi├â┬╣ benzina.altri carbuartori che hanno la regolazione aria, ome quelli delle small. CIao MArco. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini