Vai al contenuto

Consiglio P150x


Messaggi raccomandati

 

secondo me 900 son troppi...e lascia pure che la compri qualcun altro (questo è un mio pensiero personale, poi ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole, però... :wink:)

prima o poi l'occasione arriva:ad es. io per il mio px125e dell' 82 (non sarà un 150!) con tutti i documenti ok, motore ok e carrozzeria da rinfrescare ho sborsato 100 euri!

Aspetta e cerca, che trovi quella giusta...

Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz VespaET3GL.....

si può dire tutto eccetto che tu abbia fatto 1 affare......

io il mio p125x dell'80 l'ho pagato 150€......

da rivedere di carrozzeria (solo le pance sono da rifare,cmq) e con il motore e tutto il resto assolutamente perfetto....(tra l'altro monta pure un 177...............)

900 x quel 150 non li sborserei mai....

e sinceramente neanche 500 viste e sentite le condizioni generali....

vuoi un consiglio ivanblues?!?

cerca ancora....la calma è la virtù dei forti....

troverai certamente 1 occasione migliore....

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

900 € assolutamente nemmeno per scherzo per un comune P150X con frecce a puntine pure abbastanza trasandato...si, il signore e'folle, c'e'pure il motore da rivedere e la frizione da rifare! Ma ste robe per molti sono acqua fresca, tanto paga chi compra già...300 € e'il suo VERO valore, diglielo che internet non e'un mare di avidi filibustieri che serve solo per tirare su i prezzi a vanvera per i gonzi che ci cascano ma anche per creare delle opinioni tra utilizzatori che possano regolare il mercato...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...