FRA#8 Inviato 21 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2004 finalmente ci sono riuscito...il pirla sulla mia vespa è un mio amico, la 50r blu è di un altro mio amico e quella bianca... è una lunga storia. vi piace la mia vespetta? non è mai stata toccata x quanto riguarda la carrozza, il motore è un classico 75, il giusto x un 15enne. ciao Cita
italopapi Inviato 21 Aprile 2004 Segnala Inviato 21 Aprile 2004 Ciao anche a te, complimenti per la tua vespa, ed e' anche giusto cominciare dal basso, perche' prima di correre si deve imparare a camminare ciao Fulvio L. Cita
bebop Inviato 21 Aprile 2004 Segnala Inviato 21 Aprile 2004 ciao!!complimenti per i bellissimi vespini..sono bellì così, con l'aria un p├â┬▓ vissuta! BEBOP Cita
vespamodelli Inviato 21 Aprile 2004 Segnala Inviato 21 Aprile 2004 In origine fù un cinquantino per tutti, poi . . . Cita
pino89 Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 ciao fra finalmente hai messo in internet le foto delle nostre vespe...a proposito x ki nn lo sapesse la mia è quella blu ciao Cita
vespistaD87 Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 complimenti! sbaglio o "quella bianca" è nientedimenoche uno special prima serie tre marce...? avete veramente dei bei mezzi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini