Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao raga!

mi sono appena iscritta, ma avrei già bisogno di una vostra consulenza... :D

vorrei sapere il costo del restauro dei questa vespa...

59839177iq0.jpg

25950104ks7.jpg

dal costo del restauro dipende il mio acquisto...secondo voi esperti è tanto 800euro x quella(il motore parte e non ci sono buchi di ruggine...ha anke il libretto)...

grazie a tutti

• Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ascoltami ilarietta.....

fermati finchè sei ancora in tempo....

800€ per un 50ino in quelle condizioni non è tanto.........

è 1 FURTO......

andresti a spendere + di 2000€ x una vespa comunissima....non vale proprio la pena......

piuttosto tieni guardata la rubrica "regalatevela" in "consigli x gli acquisti" qualche occasione salta sempre fuori....

ciao ciao

Inviato

Infatti come ti ho già scritto nel post segnalato da catta87, la Puglia e'un po'un buco nero per le offerte Vespa. Una 50L del genere in provincia di Rovigo, stesso colore e stessa condizione piu' o meno mi chiedevano 350 €....ti conviene guardare oltre.

Ciao FC

Inviato

comunque ragazzi oggi sono andata da un esperto e mi ha detto che il restauro di quella vespa minimo costa 2000 euro xkè lui la fa proprio bene...a quedto punto che devo pensare del restauro che mi potrebbe fare il mio venditore(a cui devo kiedere di scendere un po col prezzo se no...nada). ..sto entrando nel palloneeeee_sembra che mi vogliano fregare tutti!

accetto consigli spassionati x favore

Inviato
comunque ragazzi oggi sono andata da un esperto e mi ha detto che il restauro di quella Vespa minimo costa 2000 euro xkè lui la fa proprio bene...a quedto punto che devo pensare del restauro che mi potrebbe fare il mio venditore(a cui devo kiedere di scendere un po col prezzo se no...nada). ..sto entrando nel palloneeeee_sembra che mi vogliano fregare tutti!

accetto consigli spassionati x favore

sembra? attenta.....

Inviato

Non so in che zona della Puglia abiti, io ho lavorato per 4 anni a Taranto e ho notato che a Castellaneta, palagiano (30 km ad ovest di Taranto), qualche vespa a buon prezzo si trova. Se hai tempo fai un giro da quelle parti....ed in bocca al lupo.!!!!

Inviato

grazie! il problema è che questa passione è nata da poco quindi non conosco nessuno che abbia moto d'epoca..o almeno che le tenga come si deve. x quanto riguarda il prezzo io sto vedendo di tirare il + possibile ma lui dice di averla pagata già di tasca sua 700 e al mercatino di imola. il restauro è un bel problema xkè io vorrei sapere(come avrete capito)come posso ripsarmiare avendo però un buon risultato...cioè io vedo certe vespe in giro che sono riverniciate in modo...bah lasciamo stare.

a Castellaneta, palagiano (30 km ad ovest di Taranto), qualche Vespa a buon prezzo si trova. Se hai tempo fai un giro da quelle parti

il fatto è che come ho già ripetuto non ho conoscenze nel campo delle moto d'epoca_ e allora una volta a palagiano che potrei fare?...gino

Inviato

mmm lui ha detto che me la dava a 800 proprio x prendersi giusto i 100 euro di spese...xkè lui è un collezionista e "no ha bisogno di vendere"(parole sue)

io lo lascerei pure cuocere nel suo brodo...ma il problema è che io vorrei quel modello di vespa e nella mia zona nn si trvano :(

Inviato

aspetta qualche tempo...magari compri quella e poi fra un mesetto ne trovi una a molto meno uguale e ti rode...eheh....io una L da restaurare qua nelle condizioni simili a quella l'ho pagata 350...dalle mie parti con 400 euro + di quel che ti chiedono per quella prendi una special restaurata perfetta...

Inviato

guarda ti giuro che se non è adesso sarà tra qualche mese o settimana ma io avrò una 50 L e sarà xfetta! alla faccia di quel babbione che mi vuole infinokkiare..

nel frattempoo vedo sto citrullo mi abbassa il prezzo e mi informo x il restauro ;)

scusa cristian ma tu dv abiti?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...