iLaRiEtTa Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 ciao raga! mi sono appena iscritta, ma avrei già bisogno di una vostra consulenza... vorrei sapere il costo del restauro dei questa vespa... dal costo del restauro dipende il mio acquisto...secondo voi esperti è tanto 800euro x quella(il motore parte e non ci sono buchi di ruggine...ha anke il libretto)... grazie a tutti Cita
Vesparonero Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 ascolta se vorresti fare un restauro COMPLETO e per completo intendo tutto dalla a alla z non vai a spendere meno di 1200-1400€ Cita
catta87 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 ascoltami ilarietta..... fermati finchè sei ancora in tempo.... 800€ per un 50ino in quelle condizioni non è tanto......... è 1 FURTO...... andresti a spendere + di 2000€ x una vespa comunissima....non vale proprio la pena...... piuttosto tieni guardata la rubrica "regalatevela" in "consigli x gli acquisti" qualche occasione salta sempre fuori.... ciao ciao Cita
Vespifero Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 effettivamente trovi di meglio....cerca cerca e non fermarti alla prima ke vedi..... Cita
iLaRiEtTa Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2007 mmm grazie veramente...il problema è che nn è tanto difficile trovare qualcosa con il libretto originale e nella mia zona... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Infatti come ti ho già scritto nel post segnalato da catta87, la Puglia e'un po'un buco nero per le offerte Vespa. Una 50L del genere in provincia di Rovigo, stesso colore e stessa condizione piu' o meno mi chiedevano 350 €....ti conviene guardare oltre. Ciao FC Cita
iLaRiEtTa Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2007 grazie...cercherò di far scendere il prezzo perchè come giustamente dici tu la puglia sotto questo punto di vista non offre molto Cita
iLaRiEtTa Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2007 comunque ragazzi oggi sono andata da un esperto e mi ha detto che il restauro di quella vespa minimo costa 2000 euro xkè lui la fa proprio bene...a quedto punto che devo pensare del restauro che mi potrebbe fare il mio venditore(a cui devo kiedere di scendere un po col prezzo se no...nada). ..sto entrando nel palloneeeee_sembra che mi vogliano fregare tutti! accetto consigli spassionati x favore Cita
Ratman Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 desisti. assolutamente. in ogni caso non piu' di 250/300 e restauro da far fare a qualcun altro fidato e' messa veramente maluccio. Cita
Ratman Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 solo una nuova sella originale costa 140€..... Cita
ben.reilly Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 comunque ragazzi oggi sono andata da un esperto e mi ha detto che il restauro di quella Vespa minimo costa 2000 euro xkè lui la fa proprio bene...a quedto punto che devo pensare del restauro che mi potrebbe fare il mio venditore(a cui devo kiedere di scendere un po col prezzo se no...nada). ..sto entrando nel palloneeeee_sembra che mi vogliano fregare tutti!accetto consigli spassionati x favore sembra? attenta..... Cita
Andrea78153 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Non so in che zona della Puglia abiti, io ho lavorato per 4 anni a Taranto e ho notato che a Castellaneta, palagiano (30 km ad ovest di Taranto), qualche vespa a buon prezzo si trova. Se hai tempo fai un giro da quelle parti....ed in bocca al lupo.!!!! Cita
catta87 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 dai...ci sarà qualche giovane baldo pugliese che si proporrà di offrirti 1 mano,credo.....no?!?!?!?!?!?! VOListi pugliesi.....fatevi avanti....... ciao a tutti Cita
iLaRiEtTa Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2007 grazie! il problema è che questa passione è nata da poco quindi non conosco nessuno che abbia moto d'epoca..o almeno che le tenga come si deve. x quanto riguarda il prezzo io sto vedendo di tirare il + possibile ma lui dice di averla pagata già di tasca sua 700 e al mercatino di imola. il restauro è un bel problema xkè io vorrei sapere(come avrete capito)come posso ripsarmiare avendo però un buon risultato...cioè io vedo certe vespe in giro che sono riverniciate in modo...bah lasciamo stare. a Castellaneta, palagiano (30 km ad ovest di Taranto), qualche Vespa a buon prezzo si trova. Se hai tempo fai un giro da quelle parti il fatto è che come ho già ripetuto non ho conoscenze nel campo delle moto d'epoca_ e allora una volta a palagiano che potrei fare?...gino Cita
Andrea78153 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Secondo me non l'ha pagata 700 euri, ci sta facendo la scarpetta e vuole recuperare i soldi del trasporto da imola...... Cita
iLaRiEtTa Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2007 mmm lui ha detto che me la dava a 800 proprio x prendersi giusto i 100 euro di spese...xkè lui è un collezionista e "no ha bisogno di vendere"(parole sue) io lo lascerei pure cuocere nel suo brodo...ma il problema è che io vorrei quel modello di vespa e nella mia zona nn si trvano Cita
cristian-91 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 aspetta qualche tempo...magari compri quella e poi fra un mesetto ne trovi una a molto meno uguale e ti rode...eheh....io una L da restaurare qua nelle condizioni simili a quella l'ho pagata 350...dalle mie parti con 400 euro + di quel che ti chiedono per quella prendi una special restaurata perfetta... Cita
iLaRiEtTa Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2007 guarda ti giuro che se non è adesso sarà tra qualche mese o settimana ma io avrò una 50 L e sarà xfetta! alla faccia di quel babbione che mi vuole infinokkiare.. nel frattempoo vedo sto citrullo mi abbassa il prezzo e mi informo x il restauro scusa cristian ma tu dv abiti? Cita
tiziano89 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 dalle mie parti con 400 euro + di quel che ti chiedono per quella prendi una special restaurata perfetta... quoto hehe Cita
tiziano89 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 abita in provincia di torinon vicino a pinerolo, come me d'altronde Cita
iLaRiEtTa Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2007 wow proprio dietro l'angolo x me! Cita
iLaRiEtTa Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2007 ma dalle vostre parti una 50 L del 69 quanto costa messa cosi? Cita
iLaRiEtTa Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2007 ma dalle vostre parti una 50 L del 69 quanto costa messa cosi? Cita
tiziano89 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 dipende se il tipo sa ke vale oppure è uno stordito... cmq se conosci la persona 400 euri a posto la trovi anke a meno Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini