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il miglior 115 è quello proma quello che monto io. ma tra polini e malossi il migliore è il polini anche se ti sconsiglierei di montare il 115.

quello malossi non va niente e si finisce subito, quello polini per un periodo va ma è poco longevo sono cilindri da gara da montare solo una volta. quello proma invece è il mogliore è molto longevo e va te lo assicuro.Ti consiglio di montare un 100 o un 130.

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Che il Polini 115 sia un cilindro da gara..Va bè, lasciamo perdere! :roll: . Ti dirò solo che sulla mia ci ho già fatto oltre 25.000km, senza mai nemmeno smontare la testa per disincrostarlo..E' affidabilissimo e longevo.

Forse riguardo alle prestazioni il malossi dà qualcosa di più..

Ciao

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Confermo.. il 112 polini è molto affidabile, ed è abbastanza potente. Ha poca coppia ai bassi, però. I Malossi in genere sono più performanti ma durano meno.

Dei proma non so niente... per andare sul sicuro, vai sul polini.

Ciao

Carlo

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ho montato sia polini che malossi, e ti dirò che il polini è più affidabile..... ma il malossi.... il malossi lo senti che è una brutta bestia specialmente se ci schiaffi su un bel 28 mikuni valvola piatta!

ah dimenticavo ricordati di tagliare l albero motore sennò non va come dovrebbe.ciauzzzzz!!!

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grazie carlo75,mi potresti dire anche che carburatore hai montato e come l'hai carburato??

Grazie.

Certo..

Il carburatore è un SHB 19/19 (l'originale ET3) con collettore tradizionale e filtro originale, due fori aggiuntivi nella scatola filtro in plastica.

Getto Max 83

Getto Min 45

Getto Avviamento 50

Vite miscela aperta di circa 1 giro

Con questa taratura si è rivelato affidabilissimo, e la candela è di un bel colore nocciola. In abbinamento alla Simonini raggiunge circa i 90kmh, un pò di meno con la Sito Plus. Certo in ripresa non è un fulmine visto che non ho effettuato i lavori ai carter nè l'anticipo dell'albero.

Cmq il Malossi come ti hanno già detto può dare qualcosa in più, ma solo in elaborazioni piuttosto spinte e richiede necessariamente l'adeguamento dei carter.. Se vuoi un compromesso prestazioni-affidabilità col Polini non sbagli..

Ciao

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carlo,io invece ho gia un 24 con collettore tradizionele e senza filtro con il quale facevo girare il mio 102.come potrei carburarlo per il 115 polini???

niagara87 puoi dirmi di marca è il tuo collettore per 24?

ciao e grazie

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carlo,io invece ho gia un 24 con collettore tradizionele e senza filtro con il quale facevo girare il mio 102.come potrei carburarlo per il 115 polini???

Qui di seguito ti riporto la taratura consigliata dalla Polini per il 24 con collettore tradizionale abbinato al suo 102:

GETTO MAX: 76

GETTO MIN: 50

POLVERIZZATORE: AQ264

SPILLO: D22 seconda tacca dall'alto

VALVOLA GAS: 40

Nel tuo caso dato che il gt è un 115 e considerata soprattutto la mancanza del filtro ti consiglio di provare a partire con un max 84 o 86 e con un min 54, lasciando inalterata la rimanente taratura, e fare un pò di prove leggendo al candela.

Fossi in te però monterei il filtro: la carburazione sarà più facile e non rischierai di rovinare il motore.

Ciao

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