Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

--------------------------------------------------------------------------------

E' una settimana che cerco di carburare il mio Phbl 24 montato con un collettore lamellare al carter ad un 131 Polini.

Sono partito con un getto massimo di 100 e la candela era allagata.

Ho provato con un 96 e la candela era asciutta, ma appena il motore si riscaldava perdeva di potenza.

Ho provato con un 94 e con un 92 e a motore caldo perde sempre di potenza e la candela è nera all'esterno e rosso scura all'interno.

La candela mi hanno detto sempre che deve essere nocciola.

Secondo voi devo ancora diminuire il getto massimo o c'è il rischio di grippare?

GRAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie. L'unica è provare. Se almeno si accendesse....

E invece no, caxxo!!! Tutta la parte elettrica devo ancora cambiarla (mancanza di ├óÔÇÜ┬¼...)! E' veramente brutto avere un motore così FERMO DA TRE SETTIMANE!!! Per fortuna ieri ho preso l'acconto di luglio, per├â┬▓ ├â┬¿ un assegno e oggi le banche sono chiuse! E lunedì mattina i negozi sono chiusi!

Dopo "La Maledizione della Prima Luna" ... "La maledizione della Zirri Silent"!!! da quando l'ho montata ho fatto meno di dieci km....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...