Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho comprato un px 200 30000km in ottime condizioni e un malossi 210....chi mi sà consigliare?....vorrei un ottimizzazione delle prestazioni e della durata...grazie!(contavo cmq di fare i travasi, anticipare albero e frizione rinforzata, no rapp allungati )..e che testa ? si24 o dellorto28-30? e per la marmitta?.....grazie a tuti fin d'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Per l atest asul malossi 210 puoi montare un rasamento che trovi nella confezione usando la testa originale, altrimenti porti in rettifica e porti il diametro a 68,5.La cos amilgiore sarebbe ocmunque calcolare il rapporto di compressione e rifare tutto, ma è complicato.fai i travasi, albero anticipato di 19 mm, carburatore 24 con getto del max 160-be3-125, vedi se metter eun 130 ma dovresti andare bene.Per lamamritta io dico l'originale.I raporti allungati per 200 nonesistono, escludendo i 24-63 malossi che osno troppo lunghi, gli altri csono come i tuoi .Pe rl afrizione dischi originalei e molle dr.

candela ngk 9 anticipo 18 gradi o tacca IT sullo statore.

Ciao

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene...supponendo di riprofilare la testa....come visto in giro(sip mb dev ecc ecc..) quale rapporto di comprex è opportuno per tale configurazione??....pensavo a una leovince....come marmitta........o modificare un padellino nuovo o sito original,,,(ma non ho ben capito cosa si deve tagliare..)),,,,,,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei.Una testa sip a candela centrale va già bene ad esmepio, non ho mai calcolato l'RC nel 200.

Per la marmitta la leovinci va bene, ma ricorda che il 210 malossi noon è un mostro di potenza.intanto prova quell aoriginale poi vedi se ti soddisfa o meno.

CIao

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intromissione, ma perch├â┬¿ "solo"197├óÔÇÜ┬¼"?

io ho chiesto per il codice 314049 e mi hanno sparato 311.90├óÔÇÜ┬¼ ?????addirittura per l'impianto completo lamellare cod 1610903 ben 228├óÔÇÜ┬¼ !

sapete spiegarmi? temo la risposta... sono dei LADRIII!!!

ciao

nEuro3

Link al commento
Condividi su altri siti

hey, ma è la stessa roba che ho montato per il disperato raid in germania

solo che come carburatore ho un trentaquattro con un getto fatto a mano dall'angelone zirri

dovrebbe essere un centocinquantaequalchecosa

e naturalmente silurone di zirri

beh, duemilaetrecentochilometri tuttitirati agli ottanta di media carico come uno sherpa e una sola scaldata per colpa del collettorino di gomma crepato

ottimo, direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...