mikoto Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao a tutti, ho trovato una bella primavera del '74 marrone metallizzato, con tutti i documenti regolari e funzionante....prezzo 1200€ Devo ancora andare a vederla di persona ma dalle foto non sembra male... Ha il coprisella un po' rovinato e un gancio porta borse ancorato al telaio dove ci dovrebbe essere il portaruota......dovrebbe anche mancargli il coprimotore..... A me non sembra un bruttissimo affare........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nebo63 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 gli hanno anche forato il manubrio per mettergli la chiave di contatto come l'ET3...da tenerne conto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo77 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 anche le leve non mi sembrano le sue.......hanno il pallino grosso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikoto Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 azzzzz siete delle linci......... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikoto Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 qualcuno sa dirmi all'incirca quante ne sono state prodottte con quel colore? Se qualcuno ha delle foto mi farebbe felice:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Le leve da vedere sono quelle del PX. Ma dove hanno attaccato il gancio sella?!?!?!??! Mah!!!! Si, non e'una bella cosa quella chiave stile ET3 sul manubrio...però strano, nel 1974 doveva essere ancora con le scritte traverse e le manopole bianche col logo esagonale, ma si vede che questa e'una delle prime "intermedie" come la mia. E'in ottimo stato, ma io tratterei a 1000 o 1200 con passaggio compreso, almeno per ovviare alle magagnate che ci hanno fatto su. Non esistono cifre su quante ne hanno fatte di questo colore. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikoto Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Grazie Largo, i tuoi consigli sono sempre ottimi. domani faccio un salto a vederla....poi vi dirò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikoto Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Eccomi tornato dalla gita........allora, la vespa "purtroppo" o "per fortuna" è una primaserie.... è stata riverniciata parecchi anni fa.....il suo colore originale era bianco....adesso ha dei graffi sfrisi anche belli profondi che riportano alla luce un arcobaleno di colori.......almeno 3+fondo il motore va in moto QUASI subito (avrebbe bisogno di una bella pulita al carburo) e nella guida appare brillante [(ammortizzatore posteriore completamente scarico) modello tappeto elastico] tutto sommato se me la molla a 800 eurini la porto a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alevespandro Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Mikomoto allora? Fai sbollentare l'euforia del Ferragosto prima di colpire? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikoto Inviato 18 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 la calma è la virtù dei forti.....per ora niente news....tutto tace...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Le leve da vedere sono quelle del PX. Ma dove hanno attaccato il gancio sella?!?!?!??! Mah!!!! Si, non e'una bella cosa quella chiave stile ET3 sul manubrio...però strano, nel 1974 doveva essere ancora con le scritte traverse e le manopole bianche col logo esagonale, ma si vede che questa e'una delle prime "intermedie" come la mia. E'in ottimo stato, ma io tratterei a 1000 o 1200 con passaggio compreso, almeno per ovviare alle magagnate che ci hanno fatto su.Non esistono cifre su quante ne hanno fatte di questo colore. Ciao FC nel 74 c'erano già le scritte dritte.. la mai era un marrone met del 74 con scritte dritte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikoto Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Le leve da vedere sono quelle del PX. Ma dove hanno attaccato il gancio sella?!?!?!??! Mah!!!! Si, non e'una bella cosa quella chiave stile ET3 sul manubrio...però strano, nel 1974 doveva essere ancora con le scritte traverse e le manopole bianche col logo esagonale, ma si vede che questa e'una delle prime "intermedie" come la mia. E'in ottimo stato, ma io tratterei a 1000 o 1200 con passaggio compreso, almeno per ovviare alle magagnate che ci hanno fatto su.Non esistono cifre su quante ne hanno fatte di questo colore. Ciao FC nel 74 c'erano già le scritte dritte.. la mai era un marrone met del 74 con scritte dritte.. La vespa è stata riverniciata, confermo che si tratta di una primaserie....quindi scritte in corsivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaet3 Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 beh comunque visti i prezzi di oggi, 1200 euro per un primavera, oltretutto prima serie, COI DOCUMENTI OK è REGALATA....se si tratta, si può cercare 1200 compreso trapasso, meno no, perchè secondo me si fa la figura dei morti di fame. Non spargere troppo la notizia di quel primavera che già c'è la coda a quel prezzo ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikoto Inviato 21 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 beh comunque visti i prezzi di oggi, 1200 euro per un primavera, oltretutto prima serie, COI DOCUMENTI OK è REGALATA....se si tratta, si può cercare 1200 compreso trapasso, meno no, perchè secondo me si fa la figura dei morti di fame. Non spargere troppo la notizia di quel primavera che già c'è la coda a quel prezzociao Si il prezzo non è affatto male (considerando i prezzi folli che circolano) ma tieni presente che è una vespa da ricondizionare (verniciatura, revisione motore e sostituzione dei particolari usurati/mancanti------sportellino motore, gommini/passacavi vari leve, bordoscudo, liste pedane......).......REGALATA PROPRIO NON DIREI. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Filtro vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore Dell' Orto 20/20 con getto max 116
Da LucaPx125, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Valutazione p200e con mix 1 2
Da Enp200e, in Consigli per gli acquisti
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburazione 150 GS
Da nigelzed, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini