Vai al contenuto

Primavera modello Largo...Ciospe


mikoto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho trovato una bella primavera del '74 marrone metallizzato, con tutti i documenti regolari e funzionante....prezzo 1200€

Devo ancora andare a vederla di persona ma dalle foto non sembra male...

Ha il coprisella un po' rovinato e un gancio porta borse ancorato al telaio dove ci dovrebbe essere il portaruota......dovrebbe anche mancargli il coprimotore.....

A me non sembra un bruttissimo affare........

c956_20_135.jpeg.eb6453463bed7df3540cb25

c956_20_135.jpeg.7507b4a7d3fa7fceea1eadd

c956_20_135.jpeg

c956_20_135.jpeg

c956_20_135.jpeg

c956_20_135.jpeg

c956_20_135.jpeg

c956_20_135.jpeg.820c7d0d5afb10618fd429ed7e1ac593.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le leve da vedere sono quelle del PX. Ma dove hanno attaccato il gancio sella?!?!?!??! Mah!!!! Si, non e'una bella cosa quella chiave stile ET3 sul manubrio...però strano, nel 1974 doveva essere ancora con le scritte traverse e le manopole bianche col logo esagonale, ma si vede che questa e'una delle prime "intermedie" come la mia. E'in ottimo stato, ma io tratterei a 1000 o 1200 con passaggio compreso, almeno per ovviare alle magagnate che ci hanno fatto su.

Non esistono cifre su quante ne hanno fatte di questo colore.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi tornato dalla gita........allora, la vespa "purtroppo" o "per fortuna" è una primaserie.... è stata riverniciata parecchi anni fa.....il suo colore originale era bianco....adesso ha dei graffi sfrisi anche belli profondi che riportano alla luce un arcobaleno di colori.......almeno 3+fondo

il motore va in moto QUASI subito (avrebbe bisogno di una bella pulita al carburo) e nella guida appare brillante [(ammortizzatore posteriore completamente scarico) modello tappeto elastico]

tutto sommato se me la molla a 800 eurini la porto a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Le leve da vedere sono quelle del PX. Ma dove hanno attaccato il gancio sella?!?!?!??! Mah!!!! Si, non e'una bella cosa quella chiave stile ET3 sul manubrio...però strano, nel 1974 doveva essere ancora con le scritte traverse e le manopole bianche col logo esagonale, ma si vede che questa e'una delle prime "intermedie" come la mia. E'in ottimo stato, ma io tratterei a 1000 o 1200 con passaggio compreso, almeno per ovviare alle magagnate che ci hanno fatto su.

Non esistono cifre su quante ne hanno fatte di questo colore.

Ciao FC

nel 74 c'erano già le scritte dritte.. la mai era un marrone met del 74 con scritte dritte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le leve da vedere sono quelle del PX. Ma dove hanno attaccato il gancio sella?!?!?!??! Mah!!!! Si, non e'una bella cosa quella chiave stile ET3 sul manubrio...però strano, nel 1974 doveva essere ancora con le scritte traverse e le manopole bianche col logo esagonale, ma si vede che questa e'una delle prime "intermedie" come la mia. E'in ottimo stato, ma io tratterei a 1000 o 1200 con passaggio compreso, almeno per ovviare alle magagnate che ci hanno fatto su.

Non esistono cifre su quante ne hanno fatte di questo colore.

Ciao FC

nel 74 c'erano già le scritte dritte.. la mai era un marrone met del 74 con scritte dritte..

La vespa è stata riverniciata, confermo che si tratta di una primaserie....quindi scritte in corsivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh comunque visti i prezzi di oggi, 1200 euro per un primavera, oltretutto prima serie, COI DOCUMENTI OK è REGALATA....se si tratta, si può cercare 1200 compreso trapasso, meno no, perchè secondo me si fa la figura dei morti di fame. Non spargere troppo la notizia di quel primavera che già c'è la coda a quel prezzo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh comunque visti i prezzi di oggi, 1200 euro per un primavera, oltretutto prima serie, COI DOCUMENTI OK è REGALATA....se si tratta, si può cercare 1200 compreso trapasso, meno no, perchè secondo me si fa la figura dei morti di fame. Non spargere troppo la notizia di quel primavera che già c'è la coda a quel prezzo

ciao

Si il prezzo non è affatto male (considerando i prezzi folli che circolano) ma tieni presente che è una vespa da ricondizionare (verniciatura, revisione motore e sostituzione dei particolari usurati/mancanti------sportellino motore, gommini/passacavi vari leve, bordoscudo, liste pedane......).......REGALATA PROPRIO NON DIREI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...