Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao come da oggetto mi sfugge qualcosa:

AMBROSI è un'assicurazione o un broker del\per il gruppo

Lloyd\ Antonveneta Assicurazioni?

E ancora:

ci sono limitazioni per la richiesta? mi spiego, sono residente in Campania(BN) ma vivo in Emilia Romagna (RA), dove chiedo l'assicurazione?

Vi faccio questa domanda perch├â┬¿ la signorina dell'Assicurazione di Forlì mi ha detto che dovrei cercarmi una convenzione con una Assicurazione di Benevento, ma io sono iscritto al VespaClub di Ravenna (a breve anche a VOL)!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

informazioni di servizio:

- il premio assicurativo per l'Ambrosi Assicurazioni è salito a 113,00EURO per il primo veicolo e a 35,00 Euro dal secondo in poi!

- la copertura dei contratti arriva al Lazio\Abbruzzo quindi il Sud non può stipulare polizze con Ambrosi (quindi neanche io!!!)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma se ho telefonato ieri e mi hanno detto che il prezzo è 90 per la prima 25 per la seconda + 2 euro per le spese di spedizione mi hanno detto di mandare un vaglia di 117 euro......

Inviato
Ma se ho telefonato ieri e mi hanno detto che il prezzo è 90 per la prima 25 per la seconda + 2 euro per le spese di spedizione mi hanno detto di mandare un vaglia di 117 euro......

Fatti mandare un fax o un'e-mail di conferma per non avere da ridire in seguito.

Ciao, Gino

Inviato

Confermo le quotazioni (io ho fatto tutto ad inizio giugno).

Inviato

oh...ragazzi,

ho chiamato di persona il 20 Luglio scorso e mi hanno detto che le tariffe avevano avuto dei "ritocchi"(113euro per il 1°veicolo e 35euro i successivi)

...poi non so, forse risulto antipatico e m'hanno sparato prezzi più alti! :D

saluti!

Inviato

a me circa 10 giorni fa hanno chiesto 140 per la prima e 35 per le successive, ma attenzione per quanto riguarda l'anno prossimo vogliono gestire loro le iscrizioni fmi e non ho capito bene se riguarda solo il tesseramento fmi o l'iscrizione dei mezzi

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

AZZZZZZ a Luglio non ho avuto tempo di rinnovare l'assicurazione con Ambrosi (90+25) ho chiamato oggi e mi hanno sparato 140├óÔÇÜ┬¼ per la prima e 35 per la seconda....... La AXA mi ha chiesto 87├óÔÇÜ┬¼ a vespa risparmierei 1├óÔÇÜ┬¼ per le 2 vespe. La SARA 125 per la prima e 50 per la seconda e risiamo li per├â┬▓ bisogna essere soci ACI e FMI o ASI. Voi avete altre notizie?

ciao e grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...