Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con tempo si impara, io ieri ho smontato tutto un blocco in un ora e 30 circa, alla fine dell'ora e 30 sn andato a mangiare avevo anche messo apposto tutto, un anno fa non avrei nemmeno tolto il copri volano...

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mi hanno consigliato di staccare l'ammortizzatore e di sollevare la vespa per lavorarci meglio

per smontare il cilindro mi sono fatto un pò di cultura su internet scaricandomi l'impossibile, spero con questo di riuscire a fare il lavoro

Inviato

Avrai imparato tutto il procedimento, però se capita un imprevisto nn sapresti ome comportarti... se tolto il cilindro ti cade un dado o una rondella nella'alloggio del cilindro dove c'è l'albero?? oppure si spezza una fascia mentre infili in pistone ne l cilindro?? Non ti voglio scoraggiare però finchè si spezza la fascia male di niente (sempre se non cade anche il pezzo rotto in mezzo all'albero motore) la cambi, però se ti cade un pezzettino dove non deve cadere come lo tiri fuori?? la fascia si è spezzata anche a me, capita, a volte va subito a volte neanche il giorno dopo, però sn imprevisti che accadono, se lo vuoi fare da solo i consiglio appena sfili il cilindro (prima di sfilarlo togli le 4 rondelle che ci sono infilate nei prigionieri) metti un panno nel buco così se cade qualcosa cade sul panno, e poi nn entra nemmeno sporco....

Inviato

il getto si trova dentro la vaschetta del carburo...è a forma di vite ed sopra cè un numeretto...

tu sviti questa "vite" e la cambi con un getto di numero superiore o inferiore

Inviato

Non è facile da trovare, penso difficilmente la troverai esposta in vetrina come un polini da un semplice rivenditore, se vuoi prova a chiamare direttamente la ditta che la produce, o senti rivenditore...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...