Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

xò io non sono buono di fare un lavoro del genere e non ho neanche l'atrezzatura adatta. Proverò ad allargare ancora un po' lo scarico. non pù del 70% dell'alesaggio cumunque.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

A si, un consiglio da qualche esperto.. con la configurazione che ho, per riguadagnare un po' di accelerazione, di quanto porto ad abbassare la testa? Devo fargli altri lavori alla testa?

Inviato

Io l'ho fatto a 15 anni la prima volta, ho usato un trapano normale e molette del cavolo: sicuramente non era un lavoro da professionista ma senza esagerare (per non rischiare di forare) ho raggiunto buoni risultati.

Non c'è nessuno quì della tua zona che possa aiutarti??

Inviato

Se provassi con le fresette troncoconiche, quelle fatte a tronco di cono, con il perno piantato sulla base minore, potrei lavorare anche senza mettere il trapano dentro il cilindro che non ci passa effettivamente. Mi date un'idea dei diagrammi?

Inviato

Io ho 16 anni e il lavoro lo fo con il trapano e qualche puntarella, per rifinire uso un paio di puntine diamantate e poi un po di carta vetro, Comunque se vuoi coppio lavorando sullo scarico la ottieni allargandolo alzandolo ottieni coppia agli alti e più giri...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...