giampaolo Inviato 23 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2007 La prossima volta porterò 5 litrozzi di vino Cita
Jaco Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Inviato 23 Settembre 2007 bravi ragazzi!!! , mi son propio divertito!!! ora aspettiamo il secondo!! , perche' non crederete di finire qua , ora con l'inverno arriva il divertimento!!! la prossima volta pero' verro' alcool munito!!! via su , che magari con il tempo riusciamo a fare anche qualche raduno tutti insieme e a fare un bel gruppaccio vespistico!!!! Cita
Vesponauta Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 In effetti è stato un evento storico: per la prima volta Pisani e Livornesi che vanno d'accordo! (Vabbè che non siamo tutti "pisani doc", però è vero che storicamente c'è sempre stata ostilità reciproca. Anche se non so -e non ne vedo- il motivo.) Proporrei di mettere cone programma fisso di ogni ritrovo -ad una cert'ora stabilita- una scorrazzata sui lungarni nei periodi dell'anno in cui gli universitari sono sulle spallette, sulla falsariga del trasferimento di venerdì scorso! Cita
Alfever Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Si,serata davvero micidiale! ecco le foto allora.... Ma le foto?!?!?!? Cita
giampaolo Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2007 bravi ragazzi!!! , mi son propio divertito!!! ora aspettiamo il secondo!! , perche' non crederete di finire qua , ora con l'inverno arriva il divertimento!!! la prossima volta pero' verro' alcool munito!!! via su , che magari con il tempo riusciamo a fare anche qualche raduno tutti insieme e a fare un bel gruppaccio vespistico!!!! Grande Jaco! hai ragione tu... ora inizia il divertimento! Sarebbe una figata durante la serata proporre della musica, bisogna studiare il metodo! L'ideale sarebbe montare su qualche vespa uno stereo .... Cita
fabrilov Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 si..si...guarda caso lo dice quello che ha la Vespa senza bauletto! prima di bucar eil mio bauletto, mi porto la chitarra e vi canto quello che volete! Peggio x VOI! Cita
pizzicottina Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 ahahah suafigaaaaa direttamente dall'isolona di wight!!! che ridere dai, la prossima volta cercherò di non prendere impegni con le amiche!! Cita
giampaolo Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2007 si..si...guarda caso lo dice quello che ha la Vespa senza bauletto! prima di bucar eil mio bauletto, mi porto la chitarra e vi canto quello che volete! Peggio x VOI! e ccerto no? dai fabri se suoni davvero la chitarra si potremo fare un duetto comicomusicale.... Cmq forse ho il lettoremp3+casse acustiche. Cita
BiagezioPX Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 ahahahsuafigaaaaa direttamente dall'isolona di wight!!! che ridere dai, la prossima volta cercherò di non prendere impegni con le amiche!! Si,Mafalda continuava a ripetere di questa suafiga,allora ho voluto capire di persona cosa fosse...suaaafigaaaaaa!che risate,la prox volta non mancare! Cita
giampaolo Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Day: 28-09-07 on Friday. Location: Piazza CAIROLI (detta anche piazza della Berlina) Time: ore 21:30 Si ripete per la 2nda volta l' APeRiTivO VesPIsTIco PiSanO in The LeANing ToWer. ci siete? ajòòòò Cita
Scohot Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Non prometto nulla... Ma se riesco torno molto volentieri!!! La serata trascorsa con voi è stata molto piacevole... E Jaco ha gradito molto la fauna locale e il giro che c'era in quella piazzetta.... Sono convinto che torneremo mooolto volentieri!!! Cita
Vesponauta Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Io ho un incontro dalle 20 alle 22 circa. Spero di sbrigarmi per tempo. Ma non si era deciso di trovarsi ormai sempre in p.zza Cairoli, vista la felice locazione? Cita
giampaolo Inviato 27 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Ma non si era deciso di trovarsi ormai sempre in p.zza Cairoli, vista la felice locazione? In effetti lo pensavo anche io. Allora in definitiva sarà P.zza Cairoli Cita
BiagezioPX Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Io sono a lavorare...passerò dopo le 10 e trenta! ma allora si rifà di questo Venerdì o lasciamo aspettare una settimana? Cita
giampaolo Inviato 27 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2007 dipende da quanti siamo..... io e luca nel caso ci siamo Cita
fabrilov Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 ma siete di fuori? Si fa eccome anche in 2! Ormai l'impegno è preso! Se poi piove ci si infila in qualche locale, tanto nella zona non ne mancano! Cita
BiagezioPX Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Benissimo,è questo lo spirito! allora si conferma per Venerdì,se piove si va nel locale lì nella piazza! Cita
giampaolo Inviato 28 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2007 Oh Guiness ci sei stasera? se sei vivo batti un colpo di clacson! Allora a stasera anche se il tempo non è clemente! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carter VNX1M
Da ADP10, in Consigli per gli acquisti
revisione e elaborazione vespa pk 50v
Da sergio58, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carburatore!
Da _Francesco_o, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Candela per vespa px 150 del 1981
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini