Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Venerdì andrò a vedere una 50 Special. Se me la cede a buon prezzo per acquistarla devo espletare qualche pratica oppure il libretto è al portatore? E' da anni che non posseggo un cinquantino...

Grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ti ringrazio della risposta; ad ogni modo avevo chiesto anche a Renato Destefanis, l'addetto alle modo d'Epoca a Torino -per inciso, la persona con cui ho avuto a che fare facendo l'iscrizione al registro Storico, mi ha risposto alla mail specificando che per mantenere valida l'iscirizione occorre che il nuovo proprietario invii a FMI una fotocopia del certificato della moto storica e una fotocopia della propria tessera FMI.

ciao

Inviato

Per quel che ne so io, l'iscrizione al R.S. non ha scadenza e non decade se il proprietario vende la moto. Perde valore solo se si modifica l'estetica o la meccanica della moto così come dichiarato da chi ha effettuato l'iscrizione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...