zen Inviato 18 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2007 ti spego tutto adesso nn c'è il cilindro ho messo solo il pistone.... e si muove solo il pistone la biella no Cita
Andrea78153 Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 E' normale che si muova un po perchè, dove ti ho segnato in rosso nella foto, c'è + spazio ma per un 75 non dovrebbe essere un problema, per il 102 invece si monta una gabbia a rulli + larga, c'è comunque quel movimento ma comunque la biella scorre sempre sui rulli e quindi non è un problema _ Cita
130special Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 comunque la gabbia a rulli non la ho mai trovata sui corsacorta mi potreste spiegare il fatto di spianare da soli a casa? perche mi interessa....ma come fài a sapere quanto puoi levare???? Cita
Andrea78153 Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Inviato 18 Settembre 2007 comunque la gabbia a rulli non la ho mai trovata sui corsacorta probabilmente perchè hai sempre avuto alberi + vecchi che hanno la bronzina, non so da che anno in poi, hanno la gabbia a rulli. mi potreste spiegare il fatto di spianare da soli a casa? perche mi interessa....ma come fài a sapere quanto puoi levare???? Basta che guardi "L'ANGOLO_DI_FRANK" e alla sottocategoria "Informazioni Tecniche e Disegni-per esperti" clikki su "Rapporto di compressione". questo è il link diretto http://www.vespaonline.com/Downloads-index-req-getit-lid-66.htm Cita
130special Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 grazie andre infattiora che ci penso ha la bronzina il mio albero corsacorta infatti lospinotto ci entra a pennello e non ci sarebbe posto per la gabbia Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini