Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' normale che si muova un po perchè, dove ti ho segnato in rosso nella foto, c'è + spazio ma per un 75 non dovrebbe essere un problema, per il 102 invece si monta una gabbia a rulli + larga, c'è comunque quel movimento ma comunque la biella scorre sempre sui rulli e quindi non è un problema

_

Inviato
comunque la gabbia a rulli non la ho mai trovata sui corsacorta

probabilmente perchè hai sempre avuto alberi + vecchi che hanno la bronzina, non so da che anno in poi, hanno la gabbia a rulli.

mi potreste spiegare il fatto di spianare da soli a casa? perche mi interessa....ma come fài a sapere quanto puoi levare????

Basta che guardi "L'ANGOLO_DI_FRANK" e alla sottocategoria "Informazioni Tecniche e Disegni-per esperti" clikki su "Rapporto di compressione".

questo è il link diretto http://www.vespaonline.com/Downloads-index-req-getit-lid-66.htm

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...