Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti domanda:

"librettini" 50 cc...esiste una copia in motorizzazione?

cioè almeno quelli fino al 1978 che a volte erano persino scritti a mano...ad esempio me ne capitano uno in bianco, a 5 pagine praticamente nuovo...cosa faccio?))) lo compilo?)) magari con i nuneri di un honda 50cc da competizione?)) cosi la faccio anche stradale?)))

grazie! ovviamnete la 2 parte è ironica...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Avrai notato che esiste una sigla alfanumerica in copertina, che è ripetuta in ogni pagina del libretto. Quella sigla identifica inequivocabilmente quel libretto come assegnato (se è stato assegnato) ad un determinato ciclomotore, esattamente come avviene per i documenti d'identificazione personali (carta d'identità, patente, passaporto, ecc.), così come ne viene segnalato il furto in caso rubino i libretti prima che vengano assegnati ad un ciclomotore.

Insomma, se associ un libretto vergine non suo al tuo ciclomotore e se ne accorgono, rischi moltissimo, anche la galera! Anche se si tratta di un falso, è la stessa cosa.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...