Manu22111985 Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Inviato 30 Settembre 2007 Dove si deve richiedere l'estratto cronologico? Cioè lo posso richiedere anche all'ufficio aci della mia città, anche se la targa è di un'altra provincia? grazie e rispondete Cita
GiPiRat Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Già risposto in altra sede. Ciao, gino Cita
Manu22111985 Inviato 5 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2008 venerdì sarà reimmatricolata questa perla di et3!! Ecco la prassi: si tratta di un veicolo radiato d'ufficio senza documenti e la motorizzazione richiede: estratto cronoligico originale, iscrizione fmi, bollettini x la reimmatricolazione,certificato d'origine, igm o dgm e autocertificazione che ne attesti la proprietà per un totale di 150€. Si tratta di una nuova reimmatricolazione di un veicolo radiato d'ufficio. Cita
sergione78 Inviato 5 Agosto 2008 Segnala Inviato 5 Agosto 2008 Però, bella veramente!!! Benvenuto nel club degli et3isti! Sergio Cita
GiPiRat Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Se si tratta di una nuova immatricolazione di un veicolo radiato d'ufficio, sarebbero dovuti bastare l'estratto cronologico e l'attestazione di proprietà. Ciao, Gino P.S.: per la prossima volta, cerca di ridurre la foto a non più di 800x600 pixel, altrimenti il post risulta poco leggibile. Cita
Manu22111985 Inviato 6 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Però, bella veramente!!!Benvenuto nel club degli et3isti! Sergio Ma io ne ho già un'altra di et3 è del'81 ed è blu marine..... e da quando ho 16 anni ke la guido... Cita
Manu22111985 Inviato 6 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Se si tratta di una nuova immatricolazione di un veicolo radiato d'ufficio, sarebbero dovuti bastare l'estratto cronologico e l'attestazione di proprietà.Ciao, Gino P.S.: per la prossima volta, cerca di ridurre la foto a non più di 800x600 pixel, altrimenti il post risulta poco leggibile. Ciao Gino, a me hanno richiesto questi documenti altrimenti nn avrebbero reimmatricolato. L'importante è ke ora me l'ha reimmatricolano. Ciao e grazie dei consigli. Cita
Manu22111985 Inviato 13 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2008 Finalmente Targa!!!!! DF224** Una jeans è tornata in vita!! Ma ke stronzi a perugia!!! L'ing.Zuccaccia è un .........!!! Ha detto ke nn vuole più vedere a reimmatricolare una vespa... Ragazzi tutti a perugia ke reimmatricola!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini