tritolone Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 rieccomi....ho comprato tutti i pezzi per la mia vespa..... ho levato il telaio, dal motore, smontato tutte le viti che reggano uniti i due semicarter, il volano ma l'unica cosa che ancora mi manca è levare la frizione che non ci sono riuscito.....la mia domanda è questa:per smontare la frizione occorre per forza l'estrattore o no? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 si occorre l'estrattore , Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tritolone Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 ok ti ringrazio 130 special Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 e di che Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tritolone Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 allora raga ieri sera ho aperto il blocco, ho cambiato i rapporti e stasera porto ad allegerire il volano ed anticipare l'albero, il preparatore ha detto che costa fra tutti e due 50€......voi sapete dirmi i prezzi anche per farmi elaborare il cilindro malossi 115 e carter? grazie di nuovo a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tritolone Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 allora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 e quale mecca te lo fà???? di solito non te lo fanno ci vuole un privato magari qualche VOLista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tritolone Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 un meccanico ke prepara tt i motori, lui prima coreva cn gli scooter nel trofeo malossi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 ah allora se lo fà per lavoro non so proprio perche gente cosi non se ne trova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tritolone Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ok.....blocco in fase di rimontaggio:mi è sorto un dubbio: i dischi della frizione quelli in sughero vanno immersi nell'olio che si usa nel motore x 24 ore? così ho letto su alcuni siti....voi ke dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 non devi usare olio motore da automobile cmq. puoi lasciarli a bagno mezz'ora, è sufficiente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tritolone Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ok...ke olio devo usare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 il sea30. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 scusami, sae30 ho invertito. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikkovespa Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 per macchine agricole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tritolone Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ok grazie per ora.....il blocco ora è in fase di rimontaggio.......mi è sorto 1 altro dubbio:dato ke ora ho il 102 dr ma va quanto un 75 avevo intenzione di aquistare 1 altro cilindro molto spinto sempre mantenendo l'albero originale.......ke consigli mi date apparte il malossi e i relativi prezzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tritolone Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 allora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Un bel polinazzo e vai come un Razzo! Credo sia il miglio compromesso Prezzo/Affidabilità/prestazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tritolone Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 quanto costa e quanto arrivo a fare come velocità massima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea78153 Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 un 102 settato bene sui 90 scarsi, un 112 anche vicino ai 100, ma per queste velocità bisogna lavorarci su un 102 messo senza troppe pretese 80-85 credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tritolone Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 andrea 78153 ke marca mi consigli di un cilindro molto spinto e ke duri abbastanza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
130special Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 polini 112 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tritolone Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 alesaggio del polini 112? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tempesta_92 Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 57,5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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