Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rieccomi....ho comprato tutti i pezzi per la mia vespa.....

ho levato il telaio, dal motore, smontato tutte le viti che reggano uniti i due semicarter, il volano ma l'unica cosa che ancora mi manca è levare la frizione che non ci sono riuscito.....la mia domanda è questa:per smontare la frizione occorre per forza l'estrattore o no?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora raga ieri sera ho aperto il blocco, ho cambiato i rapporti e stasera porto ad allegerire il volano ed anticipare l'albero, il preparatore ha detto che costa fra tutti e due 50€......voi sapete dirmi i prezzi anche per farmi elaborare il cilindro malossi 115 e carter?

grazie di nuovo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per ora.....il blocco ora è in fase di rimontaggio.......mi è sorto 1 altro dubbio:dato ke ora ho il 102 dr ma va quanto un 75 avevo intenzione di aquistare 1 altro cilindro molto spinto sempre mantenendo l'albero originale.......ke consigli mi date apparte il malossi e i relativi prezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...