Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il parmakit può benissimo competere con un m1, ma naturalmente devi lavorarlo benone...

Inviato

non lo so quello comunque sono entrambi due cilindri super, non dimenticate il falc

Inviato

Con sti M1 ormai mi vanno fuori dalle orecchie!!! Io apprezzo il fatto che qualcuno cerca di sbizzarrirsi con qualche altra marca che non sia zirri o falc....Il parma è un gran bel cilindro così come nasce noncompete con l'M1l ma lo puoi lavorare...Lavora per bene gt e aspirazione e avrai delle prestazioni a dir poco esaltanti!!! Bella scelta io ti faccio i miei complimenti!!!Ormai ci sono più M1 di 130 polini

Inviato

a mio avviso il parmakit nasce per un utilizzo piu turistico dell'm1l, basta guardare la grandezza dei travasi. Secondo me è un gran bel cilindro pompato e fatto per durare nel tempo

.. sono comunque tutti delle bombe questi cilindri di ultima generazione

Inviato

il parmacotto più spinto và preso quello con collettore per phbh 30 on candela centrale PER BRUCIARE MEGLIO poi lo si lavora e senti che musica ...

ovviamente il paragone che si faceva prima era un cilindro montato plug e play però certo costa di più di un m1l e forse DI SERIE và di meno cioè a meno cv

Inviato

:wink: e poj senza contare l'estetica ... :lol:

vabbe :o forse anche il fatto che se prendi quel ciloindro in mano pesa molto di meno di un polinazzo in ghisa quindio siccome la cavalleria e delicata anche 1kg fà la differenza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...