Ospite Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato 18 Ottobre 2007 se non ci stà,non ci stà!!! li hai poi ribattuti solo a mano o con la pressa? non hai rimesso dei ribattini perchè non si trovano,o per comodità? Cita
Mito Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato 18 Ottobre 2007 Ora per una Vespa conglierei di forare da 5mm poi filettare i fori con un maschio da 6mm avvitare da dentro i bulloni da 6mm antitranciamento con loctite forte e avvitare dall'altra con dadi autobloccanti e pressati. Per l'ennesima volta, la testa della vite non ci sta e sbatte sullo statore se la mettete dalla parte interna del volano! Per questo motivo io ribatto le viti.... perchè non ci sta un dado!! scusa si ho capito, io sul mio volano gli avevo messo la testa dentro, io gli ho battuti a mano ma con la pressa è meglio.ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini