Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

con imbroda intendo che ai bassi si riempie di benzina più del dovuto, e quando riprendi il motore comincia a tartagliare.

la posizione dello spillo, OK, ma dimmi anche che tipo di spillo adotti. ce ne sono di diversi. se hai preso il 24 che distribuisce la polini dovrebbe essere il D22

Inviato

ok concordo sulla definizione di imbroda, mi succede proprio quello. ho il 24 dell'orto distribuito da polini e lo spillo non l'ho cambiato, in origine il fermo era sulla prima tacca in alto e l'ho abbassato io sulla terza (ho chiesto prima non di mia iniziativa)

Dici che devo cambiare i getti del minimo? Quelli non li ho toccati mi sono dato da fare solo sul getto del max utilizzando il metodo di tirare l'aria per capire se è magra (lo era) e della candela nera per capire se è grassa (son passato anche da quella), ora ho il colore nocciola con getto del max 100 (la polini mi aveva dato 89 da tabella). Magari è perchè ho montato la simonini che ha una bella espansione.

Grazie ciao

Inviato

Quello originale del carbuatore 24 distribuito da polni, non avendolo mai cambiato non me lo ricordo il numerino e non vorrei sparare ca@@ate, mi interessa solo sapere se secondo te può essere il getto del minimo allora provo a fare qualcosa (chiedo alla polini che ho qua vicino a BG qualche valore)

Inviato

mmmmm nn ti diranni niente all'infuori d quello che sai già.

se hai tempo smonta, guarda il gett min e comincia a provare.

come prima cosa, se si imbroda al min prova a chiudere tutta la vitina di regolazione carburazione min. sai qual'è?

Inviato

raccorda bene il collettore al cilindro che si solito fa schifo.. e se vuoi allarga latelamente l'aspirazione sul cilindro oltre ad unire l'unghiata col fontescarico..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...