Seba_t16 Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 che spillo hai? te lo ricordi? scommetto che ai bassi ti si imbroda... Cita
BrunoPK Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 Cosa intendi per ti si imbroda? Ho la terza tacca partendo dall'alto di spillo Cita
Seba_t16 Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 con imbroda intendo che ai bassi si riempie di benzina più del dovuto, e quando riprendi il motore comincia a tartagliare. la posizione dello spillo, OK, ma dimmi anche che tipo di spillo adotti. ce ne sono di diversi. se hai preso il 24 che distribuisce la polini dovrebbe essere il D22 Cita
BrunoPK Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 ok concordo sulla definizione di imbroda, mi succede proprio quello. ho il 24 dell'orto distribuito da polini e lo spillo non l'ho cambiato, in origine il fermo era sulla prima tacca in alto e l'ho abbassato io sulla terza (ho chiesto prima non di mia iniziativa) Dici che devo cambiare i getti del minimo? Quelli non li ho toccati mi sono dato da fare solo sul getto del max utilizzando il metodo di tirare l'aria per capire se è magra (lo era) e della candela nera per capire se è grassa (son passato anche da quella), ora ho il colore nocciola con getto del max 100 (la polini mi aveva dato 89 da tabella). Magari è perchè ho montato la simonini che ha una bella espansione. Grazie ciao Cita
BrunoPK Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 Quello originale del carbuatore 24 distribuito da polni, non avendolo mai cambiato non me lo ricordo il numerino e non vorrei sparare ca@@ate, mi interessa solo sapere se secondo te può essere il getto del minimo allora provo a fare qualcosa (chiedo alla polini che ho qua vicino a BG qualche valore) Cita
Seba_t16 Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 mmmmm nn ti diranni niente all'infuori d quello che sai già. se hai tempo smonta, guarda il gett min e comincia a provare. come prima cosa, se si imbroda al min prova a chiudere tutta la vitina di regolazione carburazione min. sai qual'è? Cita
BrunoPK Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Inviato 21 Novembre 2007 Credo di si, farò come dici tu e magari mi faccio dare un aiuto pratico da qualcuno più esperto di me così imparo qualcosa. Grazie di tutto intanto ciao Cita
Mito Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Inviato 22 Novembre 2007 scusa dato che arriva l'inverno avevo in mente di montare un Polini 102da o Malossi 115 asp.al cilindro, ma sono fuori produzione o no?ciao Cita
Ospite Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 raccorda bene il collettore al cilindro che si solito fa schifo.. e se vuoi allarga latelamente l'aspirazione sul cilindro oltre ad unire l'unghiata col fontescarico.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini