Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho uno special del 72 prima edizione a 3 marce e avendo montato una modifica 75 km/h e verificata la velocita con il motorino di un mio amico sto intorno i 70/80 km/h xo nn sono soddisfatto infatti visto ke gli scoter ai tempi di oggi raggiungono tutti i 90 km/h e + quando esco con i miei amici resto sempre dietro e non mi posso mai divertire a superarli cmq cosa mi consigliate per superare i 100 km/h e arrivare anke sui 120 visto ke un mio amico con un pk modifica 105 e altri pezzi li raggiunge cosa posso montare sul mio specialino quali pezzi e quanto mi verrebbe a costare? ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda: far fare i 100 ce la puoi fare con un 105 polini, ma 120km/h con un 105 nn li prendi di sicuro e praticamente impossibile ,ameno che tu nn facia un motore pauroso riportando materiale dappertutto a facendoli1000modifiche!!ma cosi ti durerebbe pokissimi km!!!

cmq io ti consiglio di fare cosi,

105 polini (appena ritoccato nei travasi e nello scarico, carburo da 19 carter raccordati con aspirazione alargata,la 4marcia e un proma di marmitta!!!cosi arrivi intorno hai 100km/h

se no puoi montare un blocco et3 o montare un albero a corsa lunga con un 130.

vedi tu

bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda: far fare i 100 ce la puoi fare con un 105 polini, ma 120km/h con un 105 nn li prendi di sicuro e praticamente impossibile ,ameno che tu nn facia un motore pauroso riportando materiale dappertutto a facendoli1000modifiche!!ma cosi ti durerebbe pokissimi km!!!

cmq io ti consiglio di fare cosi,

105 polini (appena ritoccato nei travasi e nello scarico, carburo da 19 carter raccordati con aspirazione alargata,la 4marcia e un proma di marmitta!!!cosi arrivi intorno hai 100km/h

se no puoi montare un blocco et3 o montare un albero a corsa lunga con un 130.

vedi tu

bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...