Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ne avevo due una l'ho venduta pochi giorni fà a 1000 euro ad un amico

completa ma da restaurare

l'altra è restaurata e la uso per raduni e matrimoni

per andare in giro o al lavoro uso un 150 GS.

Se ti serve un aiuto chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca la parte anteriore della sella cioè la molla inserita verticalmente e il tipo di ancoraggio.

E' uguale alla foto che ti ho mandato del manuale ricambi vn1,forse la sella si era rotta e hanno cambiato la parte anteriore, per le molle devono essere biconiche e la maniglia cromata.

Link al commento
Condividi su altri siti

no Frederik61 io le Vespe le restaurio e poi ci vado in giro, non le tengo come sopramobile.

vnb1t restaurato maniacalmente 5 anni fa, sono salito in groppa e sono andato da torino sono andato 5 volte in liguria,

una 30ina di raduni nel piemonte, un vespapanettone

a Milano e qualche raduno qua e la.....ora ha un taglio sullo scudo dalle vibrazioni e un po di vernice saltata ma fiero di aver fatto tutto ciò.....

diciamo che tanto soprammobile non lo è stata..... 8)

ciao fre61

non lo è stato....

Link al commento
Condividi su altri siti

x Frederik è giusto così, male che va si restaura di nuovo non credi?

e poi il lavoro nobilità l'uomo e lo rende simile ad una bestia.

ciao

x Francesco vedo di mandarti delle foto del particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Francesco scusami mi sono scordato, e poi cosa intendi per piolino?

se è quello che penso io serve a non far girare la parte anteriore della sella.

ho notato anche che manca la leva dell'aria, guarda il disegno che ti ho postato è la numero 26060 maniglia cromata 24505 comunque la parte anteriore della sella è come da disegno 11242 e 24481 e molla anteriore 19917.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Genova in via Sottoripa abbiamo un ferramenta vecchio stampo che ricostruisce la serratura in funzione dalla chiave. Col rally 180, avevo la sua chiave originale per il bloccasterzo ma un'altra chiave per il cassettino.

Gli ho portato la serratura del cassettino e la chiave del bloccasterzo dicendogli: vorrei che questa apra questo. Con poca spesa e un paio di giorni mi ha fatto il lavoro. Sicuramente non è l'unico in Italia, però bisogna trovare un ferramenta vecchio stampo con un po' di passione (evitare centri commerciali etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...