francesco_r Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Finalmente ce l'ho fatta, ho una vm2t nel garage. Documenti originali e in regola, ruggine solo superficiale, poche ammaccature e abbastanza completa. Il motore è bloccato ma andava comunque rifatto. Ora ho bisogno del vostro prezioso aiuto, chi si candida? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Ne avevo due una l'ho venduta pochi giorni fà a 1000 euro ad un amico completa ma da restaurare l'altra è restaurata e la uso per raduni e matrimoni per andare in giro o al lavoro uso un 150 GS. Se ti serve un aiuto chiedi pure. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco_r Inviato 18 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 prima domandina, la sella non è la sua o sbaglio? Se così fosse di che vespa è e come dovrebbe essere quella giusta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennarovnb Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 posso spere quanto ti e costata?ne vorrei una anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco_r Inviato 18 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 .....tanto... tantissimo.....3500€ ma considerando il mercato e il fatto che era in regola.... forse ho fatto la scelta giusta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 no la sella non è originale ti posto un indirizzo dove puoi trovare il manuale dei ricambi. quest'ultimo è per una vespa 125 del 1955 comunque ha molti pezzi in comune con il vm2t. http://www.scooterhelp.com/serial/VN1T.parts.book.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 ti posto l'impianto elettrico non si vede molto bene ma si capisce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco_r Inviato 18 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 ...ma se non è la sua di che vespa puo essere con le molle dietro? Se qualcuno mi posta una foto chiara di una sella giusta vedo se magari posso modificare questa che ho, anche perchè è peccato buttarla e poi non credo sia facile trovare quella adatta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Manca la parte anteriore della sella cioè la molla inserita verticalmente e il tipo di ancoraggio. E' uguale alla foto che ti ho mandato del manuale ricambi vn1,forse la sella si era rotta e hanno cambiato la parte anteriore, per le molle devono essere biconiche e la maniglia cromata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 per andare in giro o al lavoro uso un 150 GS. stai skerzabndo?!?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco_r Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Nessuno ha qualche foto di questi agganci e quanto altro possa aiutarmi a modificare la mia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 no Frederik61 io le vespe le restaurio e poi ci vado in giro, non le tengo come sopramobile. In questo momento la GS è in strada parcheggiata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 per frederik61 e francesco r andate a vedere il mio post c'è la tabella regolazioni carburatori dell'orto. carburatore UB 23/S3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik61 Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 no Frederik61 io le Vespe le restaurio e poi ci vado in giro, non le tengo come sopramobile. vnb1t restaurato maniacalmente 5 anni fa, sono salito in groppa e sono andato da torino sono andato 5 volte in liguria, una 30ina di raduni nel piemonte, un vespapanettone a Milano e qualche raduno qua e la.....ora ha un taglio sullo scudo dalle vibrazioni e un po di vernice saltata ma fiero di aver fatto tutto ciò..... diciamo che tanto soprammobile non lo è stata..... ciao fre61 non lo è stato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 x Frederik è giusto così, male che va si restaura di nuovo non credi? e poi il lavoro nobilità l'uomo e lo rende simile ad una bestia. ciao x Francesco vedo di mandarti delle foto del particolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco_r Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 In particolare l'attacco sul telaio, non capisco a cosa serve il piolino vicino al perno di fissaggio della sella.E poi vorrei vedere il lato della maniglia. Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco_r Inviato 28 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 per CAZZITTE, non sei riusciti ancora a fare quelle foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Francesco scusami mi sono scordato, e poi cosa intendi per piolino? se è quello che penso io serve a non far girare la parte anteriore della sella. ho notato anche che manca la leva dell'aria, guarda il disegno che ti ho postato è la numero 26060 maniglia cromata 24505 comunque la parte anteriore della sella è come da disegno 11242 e 24481 e molla anteriore 19917. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco_r Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Si il piolino l'avevo immaginato.Quello che vorrei vedere è come va attaccata la leva dell'aria e come è fatto il coprisella dal lato posteriore dove sta la maniglia.Grazie, Francesco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio.vr.65 Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 ciao francesco_r prova vedere se con queste foto riesci a capire sono di una VM1 del 53 ma dovrebbero essere uguali alla VM2 ciaooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio.vr.65 Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 E questa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco_r Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 grazie è perfetta.Ma secondo te di quale vespa è la sella che ho? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio.vr.65 Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Non saprei però posso dirti per certo che non è ne della VM1 del 53 ne della VN2 del 56 ne del V31 del 51. ciaoo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco_r Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Mannaggia ragazzi la chiave del bloccasterzo entra ma non gira, come posso fare? Esiste il modo di rifare il blocchetto partendo dalla mia chiave?Non vorrei cambiare tutto, la chiave è quella originale con la scritta vespa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midelt Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Qui a Genova in via Sottoripa abbiamo un ferramenta vecchio stampo che ricostruisce la serratura in funzione dalla chiave. Col rally 180, avevo la sua chiave originale per il bloccasterzo ma un'altra chiave per il cassettino. Gli ho portato la serratura del cassettino e la chiave del bloccasterzo dicendogli: vorrei che questa apra questo. Con poca spesa e un paio di giorni mi ha fatto il lavoro. Sicuramente non è l'unico in Italia, però bisogna trovare un ferramenta vecchio stampo con un po' di passione (evitare centri commerciali etc) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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