Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

quindi posso prendere dei carter del primavera e montare il contenuto della mia special pari pari, il rivenditore mi ha detto che ci sono differenze sostanziali l'albero motore più grosso (a parte la biella) e altre cose che li rendono diversi a livello di compatibilità, quindi mi ha detto una balla? ed è come pensavo io l'unica cosa di diverso e che i carter del primavera ha i prigionieri del carter più alti!!!!

Inviato

il tuo rivenditore per carter intendeva blocco motore completo.

i carter sono le due "casse" i due gusci in alluminio che contengono tutti gli ingranaggi e i componenti che formano il motore.

le due casse sono perfettamente identiche

tra i componenti il motore completoinvece c'è parecchia differenza; nel dettaglio son diversi:

albero motore (lalbero è praticamente identico ma cambiano il posizionamento dell'asse biella e la lunghezza della biella)

ingranaggi del cambio

cilindro

pistone

son diversi gli ingranaggi del cambio (leggera differenza ma c'è)

statore

volano

è diverso il cuscinetto di banco lato volano....

IN OGNI CASO, tutti i componenti sono intercambiabili e possono essere montati INDIFFERENTEMENTE su carter 50 o primavera

scusa se mi permetto ma tu hai dei carter priamavera?

Inviato

per il pk il discorso porebbe cambiare...... se è uno degli ultimo modelli ha l'attacco per il collettore d'aspirazione leggermente diverso (3 priglionieri e non 2) ma con il giusto collettore si potrebbe risolvere comunque.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...