peu Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 Sto cercando una serratura per la yankee del mio px, dove posso trovarla? A che prezzo? Posso montarne una generica di px? Cita
royaleagle Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 una generica del px NO, la serratura è diversa perchè il retro della sella è obliquo e di conseguenza ne serve un più lunga Cita
peu Inviato 24 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2007 si, ho appena provato....a volte VOL mi impigrisce ... Si trova un blocchetto yankee? Cita
andrexx91 Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 penso ke in un qualsiasi negozio di ricambi la trovi... nn dovrebbe costare molto,l'avevo comprata x la mia, ma nn ricordo proprio quanto l'ho pagata.... Cita
peu Inviato 24 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2007 Oggi in prima battuta non l'ho trovato, ma si parlava di 20 euro. Davanti a certe offerte, mi allontano prima di perdere la calma......... quanto costa un blocchetto? Cita
petrillo80 Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 posso sapere,anche se sono passati anni,dove l'hai trovata Cita
peu Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 da un ricambista a Montecchio maggiore, vicenza. non ho il numero, credo non avesse il telefono. Cita
petrillo80 Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 trovato un piccolo fabbro dalle mie parti che rifà le chiavi utulizzando il blocchetto della serratura...costo totale con 2 chiavi 25 euri......non è poco lo sò però adesso ho le chiavi della yankee e posso chiuderla,scusate se è poco. comunque se vi interessa questo signore fà le chiavi per ogni cosa...se avete bisogno sono a dispos Cita
kl01 Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 cmq credo che quella serratura sia come quelle delle selle ET3 Cita
petrillo80 Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 non lo sò non ho trovato notizie in merito,però ho letto che è diversa in quanto la forma di quella della yankee è strana,cioè la lamierina dove è il bottone è obliqua,non sò se mi sono spiegato bene,mentre quella dell'et3 è dritta! boh comunque ho risolto,sicuramente non è econimicissimo ripeto però adesso ho la serratura con la chiave. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Immagini