Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi in prima battuta non l'ho trovato, ma si parlava di 20 euro.

Davanti a certe offerte, mi allontano prima di perdere la calma......... :lol:

quanto costa un blocchetto?

• 4 anni dopo...
Inviato

trovato un piccolo fabbro dalle mie parti che rifà le chiavi utulizzando il blocchetto della serratura...costo totale con 2 chiavi 25 euri..._salti...non è poco lo sò però adesso ho le chiavi della yankee e posso chiuderla,scusate se è poco.

comunque se vi interessa questo signore fà le chiavi per ogni cosa...se avete bisogno sono a dispos

Inviato

:confused: non lo sò non ho trovato notizie in merito,però ho letto che è diversa in quanto la forma di quella della yankee è strana,cioè la lamierina dove è il bottone è obliqua,non sò se mi sono spiegato bene,mentre quella dell'et3 è dritta! boh comunque ho risolto,sicuramente non è econimicissimo ripeto però adesso ho la serratura con la chiave.:biggrin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...