Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

....di passaggio attraverso lo Stivale, sono costratto a scegliere la strada pi├â┬╣ breve e "sgombra"... ho seri dubbi su quale via percorrere. Sar├â┬▓ lì venerdì o sabato, e non so sinceramente se prendere l'Aurelia e farmi dodicimilioni di semafori con gente impazzitaconfusaestressata che va al mare, o la Cassia (che conosco e ho percorso due settimane fa), che mi porterebbe a passare per Siena, Firenze e poi....boh?

Ovviamente viaggio col SOLITO e CARICO PX200, quindi nessun problema di tangenziali, stradoni, stradine, blocchi e chipiùnehapiùnemetta.

Grazie a chiunque mi risponderà !

P.S.: forse sarò un po' in rodaggio. E' un dettaglio importante per la decisione del percorso?!? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Link al commento
Condividi su altri siti

bella paco!ho fatto un bel po di volte le strade che portano nel nevoso nord!escludendo le autostrade la'aurelia è la piu veloce in assoluto,anche se come dici te la gente va al mare solo per brevi tratti sarai immerso nei paesini costieri!poi volendo arrivato a (non mi ricordo!)puoi prendere un pezzo di strada fino a genova .se è tua intenzione andare da quella parte saltando cosi il passo del bracco e tutti i paesini successivi che ti rallentano di molto!!!!!!!CALCOLA CHE TUTTO QUELLO CHE HO DETTO è PERCHè MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE VAI DI FRETTA!....ALTRIMENTI A MIO GIUDIZIO LA CASSIA è LA PIU BELLA PER ANDARE SU!!!

ciao

FEDERICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: ho ripensato all'itinerario. Parto domattina, punto il faro verso Firenze, e lì "chianto il zippo" ("mi fermo", nel gergo barese).

Sabato mi metto sulla FI-PI-LI, quindi La Spezia, Genova e poi vediamo.

Se volete, il solito cell è acceso. tre-tre-tre 4292234.

CIAOOO!!!!!! (ah, grazie cmq per i suggerimenti)

P.S.: a federì, ti ringrazio x la SUCCULENTA proposta, ma stavolta vado proprio di fretta..... per├â┬▓ al ritorno mi fermo senza problemi, giuro! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...