Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ah si della forcella è giusto che ho portato a zincare sia la molla che il pezzo del freno???

si si fatto bene,anche io sulla mia vnb3 ho fatto uguale,lo sciopero a quanto pare si è calmato spero che arrivi anche il gasolio perchè tutti i distributori della zona sono esauriti e io sto' entrando in riserva....e che cazzo!

Cmq alla piu' puttana dal capo o vado venerdi' sera o sabato,tutto dipende dai distributori,avevo pensato di usare il teletrasporto come Goku,ma non so usarlo ancora come si deve.....

Cmq dai che sta venendo benino

Inviato
sai meglio di me,,, comunque il mauri mi diceva che nel montaggio del cavalletto bisogna appplicare un rinforzo perche non si rovini il telaio... comunque quando passi da lui prova a digli....

IL CAVALLETTO NON è STATO MONTATO,PER QUANTO RIGUARDA IL RIFORZO STAI TRANQUILLO,ALLA VESPA LE HANNO GIA' FATTO UNA MODIFICA CHE A PARER MIO LA "ROVINA"...

SU QUESTO MODELLO CI ANDREBBE SOLO UNA VITE PER IL FISSAGGIO CAVALLETTO,INVECE CHI L'HA VERNICIATA LE HA FATTO IL SECODO BUCO COME NEI MODELLI SUCCESSIVI.

PRATICAMENTE LE HANNO TOLTO UNA SUA CARATTERISTICA.

Inviato

Complimenti per il restauro, anch'io ne sto rifacendo una identica, l'ho quasi finita dopo un anno di lavoro (10 mesi di attesa in carrozzeria).

mi manca solo la targa che volevo restaurare anch'io ma il mio problema è che non saprei come rifare lo stemma, il resto è tutto fattibile

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...