Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Si si lo so che sono tanti, io li ho presi in scia alla macchina di me pa, per essere onesto fino in fodno ho arrotondato un po per eccesso.... saremo sui 110 effettivi penso...
....

boh...sono l'unico in questa vita che con la vespa si accontenta di fare massimo i 90 ?

Inviato
Si si lo so che sono tanti, io li ho presi in scia alla macchina di me pa, per essere onesto fino in fodno ho arrotondato un po per eccesso.... saremo sui 110 effettivi penso...

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti avevo sgamato, burlone!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Inviato
non era nel senso di spazio di carico ma di macchina tranquilla

;)

chiamala tranquilla a 210 km/h o forse il malossi lo hai messo di fianco a gli alti 4 cilindri per dargli una mano??? :lol::lol::lol::lol:

per i carter a 250 a me fanne una pedana!

Inviato

Gianluca_91 ha scritto:

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti avevo sgamato, burlone!!!!!!!!!!!!!!!!! Mr. Green

CMq dietro la scia della macchina gli segnava 123km/h!!!!!!!!!!! ovviamente non è che vado a giro prendendo le scie agli autoveicoli, quindi senza machcina gia farebbe meno...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...