Ospite VESPONDORO Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 SALVE A TUTTI, IL MIO ARCOBALENO 125 DELL`84, ISCRITTO ALL`ASI, HA APPENA SUPERATO IL COLLAUDO NONOSTANTE AVESSE FORCELLA A DISCO DEL NUOVO PX!!!! POSSO ALLORA CIRCOLARE TRANQUILLAMENTE...SE VA BENE PER UN ENTE CON NATURA GIURIDICA CHE LAVORA PER CONTO DELLA MOTORIZZAZIONE....CREDO CHE DEBBA ANDAR BENE ANCHE PER LA MOTORIZZAZIONE...E QUINDI ANCHE PER POLIZIA...E PER L`ASSICURATORE....O PER LO MENO SE MI MULTANO CREDO CHE VINCEREI UN EVENTUALE RICORSO... NON SONO UN AVVOCATO MA MI SEMBRA CHE IL DISCORSO ABBIA UN SENSO UN`ULTIMA COSA...QUANTO DEVO PAGARE DI BOLLO ESSENDO RESIDENTE IN CAMPANIA? RINGRAZIO CHIUNCHE POSSA DARE ANCHE UNA SEMPLICE IMPRESSIONE Cita