Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
I buffoni sono quelli che si lamentano, ma poi comprano.

Come quando ho parlato con certi VOListi veneti (per restare anonimi) :

"Si,i prezzi delle Vespe vanno tenuti bassi, non si deve lucrare, ci sono prezzi folli,ecc"

Poi quando mettono in Vespa la loro Vespa viaggiano a 5000 euro, e non per una rally.

Pagliacci del ca##o, che pensano ancora di comprare a 300 e rivendere a 2500 €.

E che manco la usano la Vespa, perche' quando li vedi sono sempre in auto.

Per fortuna questa gente mi puzza di stronzo ad un km.

Quoto volentieri.

Ho notato anche io una certa vocazione a predicare bene e razzolare malissimo.

Inviato
Naturalmente che possono esserci problemi! Ogni numero corrisponde ad un libretto rilasciato ad una sede di motorizzazione, quindi, se fanno un controllo, risulta che quel libretto non esiste e/o che è di una sede diversa e/o che risulta intestato ad altro ciclomotore...

Già. E vi assicuro che il controllo è facilissimo da effettuare. Tanto facile quanto essere denunciati. 8)

Sicuramente. Ma si vede che poi tanti controlli non ne fanno, visto che già alle revisioni di 50ini non se ne vedono per niente (parole del gestore del Centro Revisioni). Credo che come al solito, in italia le leggi ci sono...ma da lì ad applicarle sistematicamente, ce ne corre....e per come sta perdendo di efficacia addirittura la patente a punti, direi che c'e' piu' di un italiano disposto ad approfittarsi di questo.

Capperi suoi, intendiamoci eh...però quando vedo che adesso hanno il coraggio di girare pure con tagliandi dell' assicurazione false (e per fortuna questi li beccano-meno male-ma chissà se tutti, perchè sicuro che se fate un incidente con uno di questi, poi cercano di svignarsela) figuriamoci cosa vuoi che gliene importi a molti di girare con un libretto di un 50 falso...

Ciao FC

Inviato
...però quando vedo che adesso hanno il coraggio di girare pure con tagliandi dell' assicurazione false

Se non ricordo male, qui a Milano poco tempo fa hanno beccato anche Tacconi (l'ex portiere della nazionale)... :roll::roll:

Aggiornamento: ho trovato la notizia...

Nel febbraio del 2003 lo avevano già pizzicato a parcheggiare la sua Porsche Cayenne in un posto riservato alle forze dell' ordine sbandierando sul cruscotto una paletta ┬½abusiva┬╗ con la dicitura della "Repubblica Italiana". Una leggerezza che era costata all' ex calciatore Stefano Tacconi una condanna penale, tramutata in una multa da poco più di 3.400 euro. Recidivo. L' ex numero uno bianconero e della nazionale è finito nuovamente nei guai per un episodio simile. Smascherato grazie alla solerzia di due ausiliari del traffico. Bisogna tornare al 7 aprile dello scorso anno, nella centralissima via Vincenzo Monti, quando due ausiliari particolarmente pignoli notano ┬½un falso contrassegno di autorizzazione alla sosta libera in tutte le zone blu e gialle rilasciato dal Comune┬╗, su un' auto. Decidono di vederci più chiaro. Attendono che il proprietario si presenti, e hanno fortuna. Davanti a loro si materializza proprio l' ex portiere juventino. Gli chiedono di mostrare il contrassegno e scoprono che è falso. Assolutamente falso, anche se riprodotto con una certa perizia. Stando agli esami eseguiti dalla procura, una fotocopia a colori di un documento vero. Ieri, per l' ex estremo difensore azzurro, è arrivata la richiesta di rinvio a giudizio per falso materiale.

Inviato

Infatti io me ne sono accorto dopo quasi un anno che lo comprata che cera quel problema perche aspetta aspetta il foglio complememtare ma questo non arrivava alla fine o chiamato il venditore per sentire ma questo non misapeva rispondere ce voluto che io la vendessi per scoprirlo, ma ilrisultato e che me la so dovuto riprendere..

Una domanda ma ci potro circollare di nuovo non subito naturalmente ciao da Guidone.

Inviato
Infatti io me ne sono accorto dopo quasi un anno che lo comprata che cera quel problema perche aspetta aspetta il foglio complememtare ma questo non arrivava alla fine o chiamato il venditore per sentire ma questo non misapeva rispondere ce voluto che io la vendessi per scoprirlo, ma ilrisultato e che me la so dovuto riprendere..

Una domanda ma ci potro circollare di nuovo non subito naturalmente ciao da Guidone.

non ho capito niente :?

Inviato

traduco io :-)

Guido ha comprato un anno fa un px ..

ultimamente lo voleva vendere e iniziando con le pratiche è venuto fuori che non aveva mai avuto il cdp perchè ai tempi qualcosa s'era bloccato

alchè indagando si è accorto che il mezzo che aveva acquistato era sotto fermo amministrativo quindi invendibile..

che se fà?

Inviato
è possibilie fare un rivalsa contro il venditore?????

bah, che casini in giro......

Certamente sì, l'importante è che ci sia un atto di vendita legale e che il compratore fosse all'oscuro del fermo amministrativo.

Ciao, gino

Inviato
è possibilie fare un rivalsa contro il venditore?????

bah, che casini in giro......

Certamente sì, l'importante è che ci sia un atto di vendita legale e che il compratore fosse all'oscuro del fermo amministrativo.

Ciao, gino

la barzelletta l'ho appresa qui in agenzia montepaschi serit di un tizio che ha comprato con il fermo amministrativo... poveretto per sbrigarsi voleva pagare lui la cartella riguardante il fermo.... impossibile, la deve pagare il venditore!!!

quindi se il venditore si da alla macchia....

Inviato

ma la gente è matta completa...

apparte il libretto..ma come si fà a vendere un pezzo di ferro con i numeri ribattuti a cazzo di cane come nella foto??? era ubriaca la macchina stampigliatrice alla piaggio??forse è l'unica scusa...

e poi su ebay in vista così..

numeri sul libretto di colore blu fatti a macchina da scrivere...non ho parole.. sarebbe quasi da segnalare a chi di dovere...

Inviato

:shock::shock::shock: Non riesco a credere che questi ricettatori/riciclatori di vespe di dubbia provenienza abbiano così pochi scrupoli!!!

Questo tizio praticamente si costituisce, reo confesso, su internet!!! Ma la polizia non lo rintraccia?!?! :shock:

Inviato

in molte firere ci sono, vendono libretti puliti, con timbri e firme motorizzazzione, e loro o tu con la macchina da scrivere ci metti i dati della tua vespa..

Inviato

io ho la v5b3t e il suo libretto originale è a due pagine, dov'è la scrittura a penna?!

Inviato

penna o no, verde o meno (questo è anche molto scolorito) il problema è che sto tizio dovrebbe/potrebbe essere un demolitore.........................

anche se non lo fosse ti dice che vende un libretto di una vespa che è stata demolita.

Lui non è tanto serio

Francesca, che ha vinto l'asta, magari fa collezione di libretti sul serio..........

Inviato

se tutto fosse come dici tu... alla fine non succederebbe nulla.... magari però se collezioni una cosa, sai di cosa si tratta...

qui c'è gente che spara cavolate e altrettanta gente che se le "ammucca" come cicisbei, a prescindere dell'uso e delle intenzioni (fatti loro)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...