ggg Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ovviamente è infattibile ma pensavo...sai come sarebbe figo farsi il Viaggio Firenze Milano con la mia 50R (con motore 115)!!?? Soche è impossibile, ma sarebbe una figata...Andrebbe progettato, ma sarebbe una cosa veramente eroica! Che ne dite?? Quanto sono pazzo da 1 a 10?? Cita
Uno Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 se te la fai a 45 km/ pazzo livello 1 se la fai a 90 di media pazzo livello 10 e non è affatto impossibile...con un mezzo a posto e enza tirare troppo il collo ce la fai.. Cita
ggg Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 si a 45 mi sparo in bocca e faccio prima... 80-90 era la velocità a cui pensavo! In teoria la mia Vespa è a posto, però se poi mi lascia a piedi in mezzo ad una statale sperduta come faccio?? ... Cita
Ago79 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ovviamente è infattibile ma pensavo...sai come sarebbe figo farsi il Viaggio Firenze Milano con la mia 50R (con motore 115)!!??Soche è impossibile, ma sarebbe una figata...Andrebbe progettato, ma sarebbe una cosa veramente eroica! Che ne dite?? Quanto sono pazzo da 1 a 10?? chiedi al cele, chiaro o vitooss cosa ne pensano.... ...Capo Nord col 50.... MotGP Germania 125 ....copenhagen 50... CMQ x me è stata un'impresa trovare casa della fra!!! Cita
pbm Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ovviamente è infattibile ma pensavo...sai come sarebbe figo farsi il Viaggio Firenze Milano con la mia 50R (con motore 115)!!?? non per sminuire il tuo entusiasmo, ma il buon vitosss parte domani sul suo 50ino (che puoi vedere nelle foto dell'aperitivol, è quello tutto firmato) per... copenhagen... Cita
ggg Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 OK...ma loro hanno almeno il doppio dei miei anni! ...non c'entra niente ma mi andava di dirlo! Cmq primo o poi lo farò, è che non mi fido completamente della mia piccolina! Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 si a 45 mi sparo in bocca e faccio prima... 80-90 era la velocità a cui pensavo! In teoria la mia Vespa è a posto, però se poi mi lascia a piedi in mezzo ad una statale sperduta come faccio?? ... fattibilissmo ... non prendere statali sperdute ...da Bo in poi SS9 via emilia ...ma anche da Fi a Bo qualche curva in piu' , ti fai barberino del mugello e la futa .... le velocita' le puoi alternare , mica devi per forza scannare !!! Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 si a 45 mi sparo in bocca e faccio prima... 80-90 era la velocità a cui pensavo! In teoria la mia Vespa è a posto, però se poi mi lascia a piedi in mezzo ad una statale sperduta come faccio?? ... fattibilissmo ... non prendere statali sperdute ...da Bo in poi SS9 via emilia ...ma anche da Fi a Bo qualche curva in piu' , ti fai barberino del mugello e la futa .... le velocita' le puoi alternare , mica devi per forza scannare !!! Ro Cita
ggg Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ho contato i km sono più o meno 320...pensavo di più!! Per barberino del mugello e la futa bisgona prendere la SS65 giusto?? Mi sembra il percorso migliore...SS65 per 90 km fino a Bologna e poi SS9 per i restanti 230 km! Si può fare in effetti...Però da solo mi scoccia! Devo trovarmi un amico con cui fare 'sto tragitto...Sarà difficile trovarlo con la Vespa! Ma voi il primo "viaggio" anche non troppo lungo in Vespa a quanti hanno l'avete fatto??? Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ma voi il primo "viaggio" anche non troppo lungo in Vespa a quanti hanno l'avete fatto??? eh ehe... nell'86 ... a 15 anni (fate pure i conti 'stardi ... vi anticipo ..ormai le primavere sono 35 ...) andavamo spesso a Rimini coi 50ini (io avevo un 102 , sotto ) da Milano ...ci si trovava in gelateria ... che si fa ? si va al mare ? tutti a casa a prendere asciugamano e costume e verso mezzanotte Viaaaaaaa, arrivavamo a Rimini alle 7.30/8.00 , giornata di mare e sole (e grandi dormite ) e alla sera di nuovo in strada ...mi hai fatto venire nostalgia .... poi ho comprato l'NSR e ci andavo ancora a fare 'ste cose , ma era tutta un'altra storia col vespino ... e poi , nonostante moto grosse, i viaggioni in vespa/lambra , nn ho mai smesso di farli .... Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Secondo te i kilometri che si possono fare in vespa sono direttamente proporzionali all'et├â ??non ho capito?? io ho 40 anni dove dovrei andare in papuasia spingendola?? ma vieni a milano di martedì che c'├â┬¿ l'aperitivo e ci metti si e no 6-7 ore echecapperi ciaooooooooooooooooooooooooooo ti aspettiamo Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Comunque primo viaggio milano-reggio emilia -fonti del ventasso-imperia-e ritorno a 16 anni primavera originale 125 ciao delme Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Comunque primo viaggio milano-reggio emilia -fonti del ventasso-imperia-e ritorno a 16 anni primavera originale 125ciao delme grande presidelme !! eh , la vecchia guardia !!! Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Eh già mi avete proprio convinto...a settembre (visto che ora sono in partenza) verrò laggiù!! Solo un appunto: devo comprare ruota di scorta e porta ruota anteriore... Ci vediamo a settembre! Siete sempre i migliori................ Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ggg, sono vittosss, nn so quanti anni hai tu....io ne ho 23.... in ogni caso nn dipende certo dall'età ! vai tranquillo che con una vespa sei in una botte de fero! vittosss Cita
V11T Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Puoi farcela se il mezzo e' a posto!!!!Basta non tirargli il collo. Alla tua eta' (dovresti essere under 18-17 credo)mi sono fatto Lucca Bologna e ritorno con il glorioso Ciao,"non truccato". Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ma voi il primo "viaggio" anche non troppo lungo in Vespa a quanti hanno l'avete fatto??? eh ehe... nell'86 ... a 15 anni (fate pure i conti 'stardi ... vi anticipo ..ormai le primavere sono 35 ...) andavamo spesso a Rimini coi 50ini (io avevo un 102 , sotto ) da Milano ...ci si trovava in gelateria ... che si fa ? si va al mare ? tutti a casa a prendere asciugamano e costume e verso mezzanotte Viaaaaaaa, arrivavamo a Rimini alle 7.30/8.00 , giornata di mare e sole (e grandi dormite ) e alla sera di nuovo in strada ...mi hai fatto venire nostalgia .... poi ho comprato l'NSR e ci andavo ancora a fare 'ste cose , ma era tutta un'altra storia col vespino ... e poi , nonostante moto grosse, i viaggioni in vespa/lambra , nn ho mai smesso di farli .... 1986-15=1971; 2004-1971=33 anni, #da 35 primavere. Forse ho sbagliato qualcosa? Cita
vespistaD87 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ma..le strade? in danimarca con il 50? come si fa?con un 150,un 200 autostrada,in vespa ├â┬¿ lunga,ma la si fa. ma così,per paesi... Cita
chiarodiluna Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 ma..le strade?in danimarca con il 50? come si fa?con un 150,un 200 autostrada,in vespa ├â┬¿ lunga,ma la si fa. ma così,per paesi... L'autostrada uccide il vespista, ├â┬¿ la noia pi├â┬╣ assoluta. Non ho praticamente mai fatto un viaggio in autostrada, a parte brevi tratte, nemmeno da 1000km. Con le statali hai il paesaggio, i paesi, i baretti, la gente... Cita
vespistaD87 Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 eh,ma ti va bene se sei in compagnia... ti passa. ma da solo,per stradine e paesi... magari ti perdi anche,cosa fai? sono volatili per diabetici... Cita
slaven_cro Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 Io il primo viaggio in Vespa l ho fatto a 25 anni.cioe l anno scorso. Spero di vivere ancora per molti anni , che cosi ,di viaggi in Vespa,posso farne ancora un milione. ciao, Slaven - Croazia VOL Worldwide Cita
ggg Inviato 2 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Chiarodiluna ha ragione....le autostrade sono una palla infinita! Anche quando vado da qualche parte in machhina con mio fratello preferiamo sempre passare per le statali...ci si diverte molto di più! Le autostrade sono squallide, non puoi "stabilirci un rapporto"!!! non so se riuscite a comprendermi??? Cita
Tomash Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Ti comprendo eccome ! Girare in autostrada è come girare dentro a un tubo. Vai dal posto A al bosto B senza vedere cosa ci stà nel mezzo ! Servono per i trasferimenti, non per i viaggi. Ciao Tomash Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini