Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, volevo cheidere se era possibile cambiare la gomma del mozzo del motore che si attacca al telaio, in quanto vado avanti con la gomma posteriore storta, ovviero piegata con la parte alta verso destro e la la parte bassa verso sx.

Nel caso si possa cambiare, potete dirmi gentilmente come fare???? :(

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ti basta fare una ricerca nel forum con la parola silent block ,la gomme di cui parli si chiama così,c'è un po da lavorare per sostituirla ma non è impossibile

Inviato
scusate ma non capisco a cosa puo' servire la barra filettata. Posso mica inserirli ribattendoli con il matello di gomma ? grazie

Con il martello non ci riuscirai mai anche perchè il colpo che daresti non è perpendicolare, in oltre rischi di rovinare qualcosa

Inviato
scusate ma non capisco a cosa puo' servire la barra filettata. Posso mica inserirli ribattendoli con il matello di gomma ? grazie

Con il martello non ci riuscirai mai anche perchè il colpo che daresti non è perpendicolare, in oltre rischi di rovinare qualcosa

devi farti un estrattore ........

l'ideale sarebbe anche un cono per riuscire ad imboccare il silent block nella sua sede nel carter

X ANDREA: ho trovato (e cambiato) anche il fantomatico silent block dell'attacco ammortizzatore, solo che anche in piaggio, sono piu' corti dell'originale: il perno rimane lo stesso ;););)

Inviato

devi farti un estrattore ........

l'ideale sarebbe anche un cono per riuscire ad imboccare il silent block nella sua sede nel carter

X ANDREA: ho trovato (e cambiato) anche il fantomatico silent block dell'attacco ammortizzatore, solo che anche in piaggio, sono piu' corti dell'originale: il perno rimane lo stesso ;););)

Devi allora aprire un piccolo post per spiegare come ha fatto allora (non lo fa nessuno)

io avrei un'ideuzza ma sai com'è... :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...