Salvatore82 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 Ciao a tutti! Potete darmi un consiglio! devo cambiare il carburatore della mia vespa 50 r, adesso monta un carburatore 19/19 per pk e il meccanico mi ha detto ke non va tanto bene! Su internet ho visto un carburatore 19/19 polini e uno 19/19 dell'orto! ke differenza cè? tutti e due vengono prodotti dalla dell'orto?? Cita
Andrea78153 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 la differenza è che la polini non li fa.... li rivende con il proprio prezzo cosa ha il tuo che non va? Cita
Salvatore82 Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 e per pk il mio carburatore e ho problemi di carburazione! adesso la vespa era ferma per due messi e mezzo e non accendeva più ! dopo due giorni sono riuscito ad accenderla e tende ad ingolfarsi! Cita
Vincenzo2 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 ma nn credo ke sl xkè è della pk il carburatore nn vada bene...al massimo è il collettore ke da problemi...secondo me è il meccanico ke t vuole fregare... Cita
garnik85 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 ma nn credo ke sl xkè è della pk il carburatore nn vada bene...al massimo è il collettore ke da problemi...secondo me è il meccanico ke t vuole fregare... q8... prova anche a guardare il getto del massimo o anche a vedere il collettore! Cita
Andrea78153 Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 che sia del Pk o per la >R a livello di carburazione non cambia nulla Cita
Gianluca_91 Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 La differenza fra il carburo ella polini e della dell'orto e che la dell'orto li rivende alla polini che li fa pagare di più solo perchè ce il nome... Poi il compito del meccanico non dovrebbe essere anche quello di aggiustare i pezzi?? NOn dovrebb prima provare a carburarlo?? Se ne prendi uno nuovo e non è carburato che fai ne compra un'altro nuovo?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini