bloch Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 Da un po' di tempo ho notato che in caso di decelarazione del px125 (nuovo, con soli 250 km), sia a causa di una frenata, sia quando mollo l'acceleratore dalla marmitta esce un unico getto di "aria" più forte. Ora non so come cavolo descrivere bene la cosa (perdonatemi, non sono esperto). E' come uno sbuffo forte e secco della marmitta. Mi ricordo che quando in gioventù accendevo il Si, dalla marmitta partivano dei colpetti quasi di decompressione. Vabbè, se qualcuno ha capito il fenomeno sa anche dirmi se è un guaio? Cita
gianliù80 Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 no è normale anche a me lo fa, e la marmitta catalitika che lo fa quando si riscalda. Cita
Davidepx125 Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 è normalissimo nn ti preoccupare è la catalitica, io l'ho tolta a 8500km e messo la sito e tolto anke il catalizzatore(sas) adesso nn fa più lo sbuffo e va meglio, è più libera, accellera un po meglio e soprattutto nelle partenze nn devo sfrizionare per partire, nn oppone resistenza diciamo Cita
Ospite Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 Io nella mia prima che scatalizzassi non ricordo cose del genere, però non c'era ancora il SAS. Solo in certe partenze mi capitava di dover sfrizionare. PXSO, hai messo la sito, non la sito plus, giusto? E' rumorosa? Cita
bloch Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2008 Bene, grazie per le rassicurazioni. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Immagini