Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

....................... redivivo carnevalesco...............

P.S. naturalmente rasata..................

straquoto....magari cerchiamo un discorso migliore per pranzo?!?!?!?!

ah per domencia miraccomando okkio a frizioni, selettori ecc......

Inviato
ma scusate noi di asti andiamo fino a Brandizzo o ci fermiamo direttamente a Cocconato?

perchè se ci fermassimo a Cocconato, possiamo trovarci ad asti anche alle 10.30! cioè, partire alle 10.30...

poi nn so...

patrick! a Isola alle 10.00?

seeee Brandizzo!!!

Farei un raduno entro le 10.30 ad ASTI dalla rotonda del centro commerciale e poi si va a cocconato. se piove vengo in treno. A isola alle 10,15.

Inviato
ma scusate noi di asti andiamo fino a Brandizzo o ci fermiamo direttamente a Cocconato?

perchè se ci fermassimo a Cocconato, possiamo trovarci ad asti anche alle 10.30! cioè, partire alle 10.30...

poi nn so...

patrick! a Isola alle 10.00?

seeee Brandizzo!!!

Farei un raduno entro le 10.30 ad ASTI dalla rotonda del centro commerciale e poi si va a cocconato. se piove vengo in treno. A isola alle 10,15.

e che ne so io! :lol:

cmq va bene, alle 10.15 a isola dalla piazza del comune?

Inviato

Frederik61 ha scritto:

ah per domencia miraccomando okkio a frizioni, selettori ecc......

Fre, vaffanculo, adesso che vieni a prendere la roba stai alla larga dalla Vespa ....

ahhaha dai riky ora hai tutto a posto.......giuro che se rimani a piedi ti lascio la mia vespa e io spingo la tua fin oa torino...ahahaahaha

Coraggio, le previsioni sembrano favorevoli !

niente pioggia.....quindi no navete scusa per mancare.....

Inviato
RAGAZZI HO UN PO DI INFLUENZA!!! MA MI STO IMBOTTENDO DI TACHIPIRINA..OVVIO USO LE SUPPOSTE CHE MI PAICCIONO DI PIU..MA NON VOGLIO MANCARE...........................

Ma te.............le supposte le succhi o te le inf... nel c..o???

Sai non vorrei che avessi problemi con l'alito.......... :twisted::twisted:

Inviato

Si.................. ma ................se Bigio avesse un culo così, accompagnato dal resto che si vede in foto................ 'na botta da dietro non gliela toglierebbe nessuno.............................................

Inviato

to D.D.

aggiungere per favore :

alessio

pancio

jose

giuse

nico

e giorgio se quel giorgio gia' nella lista "a le nen ad brandisssss"

ne ho ancora uno o due in sospeso..........ma poi ti dico tanto prenoto io !!!!

ciao ne

a domenica !!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...