Gieson Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 W la brigna, altro che Casalborgone...... lo so non centra neinte ma e bene tenerla in considerazione! Ciao Cita
Dart Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 ....................... redivivo carnevalesco............... P.S. naturalmente rasata.................. Cita
brontolo Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Cientra, cientra ecccccooome se cientra.................!!!!!!! Mi raccomando in foma per Domenica. Ciao GIESON P.S. La Brigna !!!!!!!??????? mmmmmhh, credo di ricordare Cita
Frederik61 Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 ....................... redivivo carnevalesco............... P.S. naturalmente rasata.................. straquoto....magari cerchiamo un discorso migliore per pranzo?!?!?!?! ah per domencia miraccomando okkio a frizioni, selettori ecc...... Cita
Dart Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Fre, domani sera ti esorcizzo............................... intanto vedi di passare di qua dopo, che ci facciamo una birra............... Cita
Frederik61 Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Fre, domani sera ti esorcizzo............................... intanto vedi di passare di qua dopo, che ci facciamo una birra............... ok..ti mando un mex appena esco!!! Cita
uferrari Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 ah per domencia miraccomando okkio a frizioni, selettori ecc...... Fre, vaffanculo, adesso che vieni a prendere la roba stai alla larga dalla vespa .... Cita
patrick125et3 Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 ma scusate noi di asti andiamo fino a Brandizzo o ci fermiamo direttamente a Cocconato?perchè se ci fermassimo a Cocconato, possiamo trovarci ad asti anche alle 10.30! cioè, partire alle 10.30... poi nn so... patrick! a Isola alle 10.00? seeee Brandizzo!!! Farei un raduno entro le 10.30 ad ASTI dalla rotonda del centro commerciale e poi si va a cocconato. se piove vengo in treno. A isola alle 10,15. Cita
andrexx91 Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 ma scusate noi di asti andiamo fino a Brandizzo o ci fermiamo direttamente a Cocconato?perchè se ci fermassimo a Cocconato, possiamo trovarci ad asti anche alle 10.30! cioè, partire alle 10.30... poi nn so... patrick! a Isola alle 10.00? seeee Brandizzo!!! Farei un raduno entro le 10.30 ad ASTI dalla rotonda del centro commerciale e poi si va a cocconato. se piove vengo in treno. A isola alle 10,15. e che ne so io! cmq va bene, alle 10.15 a isola dalla piazza del comune? Cita
andrexx91 Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 okok a domenica! ma solo una cosa... se piove io nn vengo... Cita
Asashi Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 okkei anche per me! Ci vediamo domenica li a quell'ora! Se piove mi incazzo! Cita
andrexx91 Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 okkei anche per me! Ci vediamo domenica li a quell'ora! Se piove mi incazzo! dai sono con te, se piove mi incazzo pure io! Cita
uferrari Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Coraggio, le previsioni sembrano favorevoli ! Cita
Frederik61 Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Frederik61 ha scritto: ah per domencia miraccomando okkio a frizioni, selettori ecc...... Fre, vaffanculo, adesso che vieni a prendere la roba stai alla larga dalla Vespa .... ahhaha dai riky ora hai tutto a posto.......giuro che se rimani a piedi ti lascio la mia vespa e io spingo la tua fin oa torino...ahahaahaha Coraggio, le previsioni sembrano favorevoli ! niente pioggia.....quindi no navete scusa per mancare..... Cita
andrexx91 Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 niente pioggia.....quindi no navete scusa per mancare..... nn ti preoccupare Cita
fratelbigio Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 RAGAZZI HO UN PO DI INFLUENZA!!! MA MI STO IMBOTTENDO DI TACHIPIRINA..OVVIO USO LE SUPPOSTE CHE MI PAICCIONO DI PIU..MA NON VOGLIO MANCARE........................... Cita
ghost Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 RAGAZZI HO UN PO DI INFLUENZA!!! MA MI STO IMBOTTENDO DI TACHIPIRINA..OVVIO USO LE SUPPOSTE CHE MI PAICCIONO DI PIU..MA NON VOGLIO MANCARE........................... Ma te.............le supposte le succhi o te le inf... nel c..o??? Sai non vorrei che avessi problemi con l'alito.......... Cita
fratelbigio Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 nononon ne prendo due al giorno una dal culo ..ce mi piace precchio e poi una la succhio perche mi fa l'alito buono...... ahahahahhaahahahhaha Cita
uferrari Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 nononon ne prendo due al giorno una dal culo Caso mai non sapessi come fare ... Cita
Frederik61 Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 fratelbigio ha scritto: nononon ne prendo due al giorno una dal culo Caso mai non sapessi come fare ... vai tranquillo che lo sa benissimo come fare.... Cita
Dart Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Si.................. ma ................se Bigio avesse un culo così, accompagnato dal resto che si vede in foto................ 'na botta da dietro non gliela toglierebbe nessuno............................................. Cita
patrick125et3 Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 basta fare un bel clistere di soda caustica per eliminare i tarzanelli ed eventuali trucioli Cita
dremel Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 to D.D. aggiungere per favore : alessio pancio jose giuse nico e giorgio se quel giorgio gia' nella lista "a le nen ad brandisssss" ne ho ancora uno o due in sospeso..........ma poi ti dico tanto prenoto io !!!! ciao ne a domenica !!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini