Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 374
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

SIGNORE E SIGNORI CON DELUSIONE VI COMUNICO CHE LA VESPA MOJITO SE NE è ANDATA,PERCIO' QUESTO TOPIC DA PARTE MIA NON AVRA' PIU' COMMENTI,SARA' IL FUTURO PROPRIETARIO (SE VORRA') DELUCIDARVI CON NUOVE FOTO E AVANZAMENTI LAVORI....

MOJITO ADIOS,TU ES IN BUENE MANI!

2i8eiao.jpg

Inviato

Anche a me piaceva, uno dei px più particolari e belli che abbia mai visto. L'avrei fatta giallo ocra. Molto racing, forse perchè così bassa.

Peccato l'abbiate venduta, spero che l'attuale proprietario prosegua nell'opera e invii le foto di come è venuta.

Un saluto

mario

Inviato

Grazie dei complimenti, ma sinceramente preferirei che la nostra "idea" di vespa sportiva "anni d'oro" non venga copiata, fermo restando che è comunque parte di un filone estetico già percorso, "old style racing" (seigiorni?).

Abbiamo altro materiale ed idee in cantere, quindi penso che presto vedrete qualcosina su large frame...o forse su small?.....coming soon....

Inviato
ho un px a disposizione... ricordi... non sò ke fare ancora... original o pimp my Vespa?....

Me ne ero dimenticato, caro evoluscion! E sai che ho portato a casa ieri sera? Un motore completo e perfettamente funzionante lamellare malossi...mi prudono le mani....Clinica? se ci sei sparat...opss, batti un colpo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...